CHAMPION IN 5 MINUTI #19: TWITCH ADC

Guida per avvicinarsi all’uso di TWITCH come ADC in League of Legends a cura del nostro head coach Pencil e di Whooops. Guida alle spell, alle possibili build ed anche al playstyle, diciannovesimo appuntamento.

Scheda Riassuntiva:


Build:

L’item build è anche quella abbastanza semplice: si inizia di Doran’s Shield più una pozione se ci si trova in una linea con uno svantaggio di range nella quale è difficile tradare, altrimenti Doran’s Blade è lo start migliore; il primo item è sicuramente Blade of the Ruined King dato che il suo effetto on hit si applica su tutti i bersagli, inoltre lo slow dell’attiva e il lifesteal facilita gli 1v1 ed i gank durante il mid game. Il secondo item è Hurricane per il waveclear ed il danno aggiunto in teamfight mentre il terzo core item è Infinity Edge. I boots sono i Berserker graves mentre gli ultimi due item sono un item fatto da LAst Whisper per la penetrazione ed un item per migliorare la survaivability in teamfight come QSS e Phantom Dancer o un secondo item da zeal come statik shiv, sconsiglio l’acquisto dei Guardin Angel perchè se morite e ritornate in vita senza la ultimate la vostra utilità è quasi nulla, può essere utile se vi trovate contro 2 o più assassins che potrebbero eliminarvi prima ancora che attiviate lo Spray and Pray.


Maestrie:

Le meastrie sono le classiche 18-0-12 con fervor come Keystone e battle trance, conviene quasi sempre prendere i punti in resolve rispetto a quelli in cunning data la debolezza di twitch nei trade in linea.


Rune:

Le rune sono totalmente incentrate sull’attack speed, statistica che occupa 2 quintessenze, 3 marchi e tutti i glifi; la restante quintessenza è del lifesteal, i seal sono i classici della vita mentre i rimanenti sei marchi sono AD.


Ordine Abilita:

La skill build è molto semplice dato che si inizia di contaminate per poi prendere venom cask e ambush a livello 3, dopo di che si maxa E poi Q ed infine W prendendo la ultimate quando possibile.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...