Lega Seconda: I pagelloni finali

Lega Seconda si è conclusa e dopo un entusiasmante campionato e le squadre sono pronte ai playoff. Noi di Outplayed.it andiamo a dare i nostri classici pagelloni a tutte le squadre che hanno partecipato alla regular season:

Classifica Lega Seconda

PosTeamPointsWinsLosses
133113
22795
22795
42486
52486
61868
79311
86212

Redshift Gaming 9

Virtualmente è l’unica squadra che è stata retrocessa la scorsa stagione da Lega Prima. Ci si aspettava un buon campionato ma i risultati sono andati ben oltre aspettative, primo posto in solitario con ben 33 punti dominatori assoluti del torneo.
I Redshift si sono dimostrati il team più solido e durante il campionato sono riusciti ad alternare più lineup diverse senza intaccare il valore delle prestazioni, l’ottimo staff manageriale ha sicuramente influito molto su questo successo. Adesso arriva lo scoglio playoff e sarà da vedere se riusciranno a ripetere la qualità vista durante il campionato, il livello degli avversari si è alzato ma la qualificazione in Lega Prima è sicuramente un obbiettivo raggiungibile.


ESC Gaming 8

Inizio zoppicante per la prima fase di torneo che però si è tramutato in un girone di ritorno davvero ottimo. Il secondo posto acquisito è davvero un importante traguardo per una Organizzazione abbastanza nuova. La rosa ha preso forma ed il jungler Le Maxinian è stato sicuramente trai protagonisti, in positivo della stagione.


GSF 7.5

Mix del voto della prima fase di campionato e del ritorno in cui hanno cambiato completamente rosa. Gli Inferno hanno acquisito lo spot dei GSF inserendo i loro giocatori in rosa, squadra di buona qualità che ha saputo recuperare i punti necessari alla conquista dei playoff. Sicuramente saranno uno spauracchio per tutti gli altri team qualificati ma non darei per scontato nulla visto che anche gli avversari sono molto agguerriti


Outplayed White 6

Anche qui campionato a due facce, sulla carta dovevano essere trai team migliori del campionato, ma in realtà sono arrivati moltissime prestazioni deludenti. Il cambio di lineup però ha rinforzato il team che ha trovato nel girone di ritorno una buona solidità perdendo solo due game molto tirati contro Redshift e GSF.


CS Italia 6.5

Partiti benissimo sembrano essere gli unici a tenere il passo dei Redshift, il girone di ritorno però è stato molto più sottotono ed il team non è riuscito a tenere il passo delle altre squadre che si sono rinforzate molto, l’acquisizione di parte degli EX-End gaming non è bastata per la qualificazione ai playoff.


Dragons Power Gaming 5

Altra delusione della stagione, perdono subito dei pezzi importanti e devono concludere il campionato cambiando di ruolo alcuni players. Il mercato di riparazione non li aiuta e si arriva alla salvezza comoda ma lontani dai playoff che sembrano sicuramente alla portata ad inizio stagione.


Powned 5

La rosa iniziale con poca esperienza ha cercato di fare il possibile per rimanere aggrappati alla permanenza in Lega Seconda, tanti ragazzi volenterosi possono sicuramente guardare al futuro con buone speranze.


Pixel Gaming 3

Voto molto negativo per le prestazioni in game ma soprattutto per non aver onorato il torneo saltando moltissimi match, purtroppo questa è una cosa che non possiamo assolutamente perdonare.


 

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...