Neo PAX Sivir e le Capsule Epiche

Una delle skin più rare del gioco torna ad essere disponibile in una nuova colorazione, Pax Sivir subisce un recolor e si potrà ottenere con le gemme in gioco, ecco l’annuncio ufficiale della Riot.

 

“Cammina leggera, colpisci duro.”

Il rarissimo aspetto PAX Sivir tornerà in campo con nuovi colori come Neo PAX Sivir, realizzabile con 10 gemme dal 31/08/2017 alle 20:00 al 09/01/18 alle 8:59, data in cui tornerà nel forziere. Potrai trovare Neo PAX Sivir anche come frammento aspetto, ora con più possibilità di apparire nelle nuove capsule epiche.

Le capsule epiche non richiedono chiavi e contengono 3 frammenti aspetto, con almeno un frammento Epico o superiore garantito. Hanno una maggiore probabilità di donare gemme, e inoltre nel negozio sarà disponibile un bundle con cinque capsule epiche e un forziere Hextech e una chiave omaggio. Le capsule epiche saranno disponibili fino all’08/09/2017 alle 8:59 per 750 RP ciascuna.

I possessori dell’aspetto PAX Sivir originale riceveranno automaticamente Neo PAX Sivir e un bordo della schermata di caricamento speciale per l’aspetto originale. L’aspetto PAX Sivir originale NON sarà più ottenibile, aggiunto ai premi o reso disponibile.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

TeS campioni d’Italia!

Dopo il Milan Games Week e la conclusione delle varie league, in CS:GO i TeS si confermano campioni d’Italia! Dopo le fasi qualificatorie, abbiamo visto ...