LEAGUE OF LEGENDS PATCH NOTES 7.16 + ANALISI

In questo aggiornamento bisettimanale Riot introduce nuovi nerf a Caitlyn la quale non vuole mollare il titolo di miglior ADC competitivo; questa volta ella perde un bel po’ di danni sul potenziamento danni della W almeno nell’early game riportando il suo danno al pari solo a livello 13. Questo rallenta tantissimo il suo powerspike ma non credo sarà abbastanza da rimuovere questo ADC dalla scena dato che il suo range e la sua mobility (si la net non è un gran che ma è meglio di nulla) la rendono comunque uno dei migliori laner del gioco.

Sempre parlando di champion OP anche Maokai subisce un buon nerf ai sapling il cui danno base e quello aggiunto ora scala con i livelli; anche questo change non è mortale ma rallenterà decisamente il clear lasciando spazio di manovra ad altri jungler che vorrebbero sfruttare le debolezze di un tank jungler.

Passando alla mid lane molti maghi vengono toccati da questa patch che punta a scuotere il meta in previsione dei worlds questo autunno:

  • Cassiopeia vede un leggero buff sul danno empowerato della E ma, allo stesso tempo, il mana base viene ridotto di 41 che è esattamente il costo di una Twin Fangs; il nerf vuole colpire lo spam livello 1 di Cassio che ora effettuerà l’all in a livello 2 dopo aver colpito una Q.
  • Galio subisce nerf alla ultimate il cui CD sale a 180 Cd a livello 6, inoltre la riduzione di danno a livello 16 è ridotta del 10%. Questi cambiamenti cambieranno sicuramente la priorità del pick nella mid lane: al momento è possibile selezionare questo campione tra i primi pick consci che il valore della sua ultimate superava quella del rischio di incontrare un hard counter come Lucian.
  • Il danno della Q di Leblanc passa da 80 a 60% contro ai minion. Sappiamo tutti che dare un waveclear a Leblanc era una pessima idea di principio questo potrebbe riportare le cose ad uno stato accettabile.
  • Parte del danno di Syndra viene spostato dalla Q alla E diminuendo il danno sostenuto ma lasciando il burst intoccato
  • Il costo della Q di Talyah aumenta esponenzialmente ad ogni rank rendendo molto più difficile pushare senza nessun item da mana e, probabilmente, anche Morellonomicon. Questo renderà i roam molto più difficili anche se un team coordinato non dovrebbe sentire troppo la differenza.

Arriverrano di sicuro altri change in vista dei worlds che affliggeranno anche le altre linee; inoltre se non avete compreso i cambi ad Orianna, oltre ai leggeri cambi ai numeri, la sua W, quando viene messa in coda subito dopo la Q, si attiverà quando la palla è quasi sul bersaglio e non prima (75 unità e non 275).

 

 


Note sulla patch 7.16

DA AETHER, COSTY, GENTLEMAN GUSTAF, LUQIZILLA

Ciao, amici!

Con l’avvicinarsi dei Mondiali, iniziamo a concentrarci su alcuni interventi pensati per rendere più equilibrato il gioco competitivo di alto livello. Oltre alle modifiche a diversi campioni della corsia centrale, abbiamo rivisto altri elementi come il Colosso cinereo e la linea Moneta antica.

In più, la modalità ARURF sta per tornare per un periodo prolungato! Cercate di non farvi venire la sindrome del tunnel carpale.

Fine. Introduzione rapidissima. Ci vediamo nella Landa.

 Paul “Aether” Perscheid Phillip “Costy” Costigan Mattias “Gentleman Gustaf” Lehman Lucas “Luqizilla” Moutinho

Campioni

Caitlyn

La Q infligge meno danni ai bersagli colpiti dopo il primo. Danni aggiuntivi base della W ridotti ai livelli più bassi; rapporto ridotto.

Le modifiche più recenti a Caitlyn riguardavano il suo apporto* (trappole e colpi alla testa) agli scontri di squadra a fine partita: in questa patch, ci occupiamo di “come” arrivi a usare le sue tecniche. La fase centrale è da sempre un terreno accidentato per Cait: la sua potenza iniziale cala al termine della fase in corsia, ma non riesce a diventare un carry prima di aver ottenuto oggetti per un valore di qualche migliaio di unità d’oro. Avevamo inizialmente cancellato questo periodo di stasi a metà partita con l’intervento sulla progressione degli oggetti per tiratori. Ora vogliamo in parte ripristinarlo riducendo l’efficacia di Caitlyn prima che riesca a completare vari oggetti da fine partita.

*Nota a margine: nonostante il loro contributo ideale agli scontri di gruppo, le trappole erano leggermente troppo potenti nelle ultime fasi degli incontri. Per questo abbiamo optato per una riduzione netta del rapporto.

Q – Pacificatore di Piltover

DANNI ATTRAVERSAMENTO67% ai nemici dopo il primo  50% ai nemici dopo il primo

W – Trappola per Yordle

DANNI BONUS TRAPPOLA30/70/110/150/190 (+0,7 attacco fisico totale) 10/55/100/145/190 (+0,6 attacco fisico totale)
TOOLTIP CORRETTOOra il tooltip di Trappola per Yordle mostra il tempo di immobilizzazione corretto di 1,5 secondi (durata effettiva inalterata)

Fiora

Velocità di movimento bonus di Danza del duello aumentata per i livelli più alti di Sfida mirabolante.

Nella patch 7.14 abbiamo dato agli avversari di Fiora più possibilità sia per rispondere ai suoi colpi mirati ai punti vitali, sia per aggirare la magnifica duellante durante la sua Sfida mirabolante. Rimuovere la velocità di movimento gratuita da Sfida mirabolante ha avuto gli effetti sperati, ma la ripercussione su Danza del duello ha lasciato Fiora meno agile di quanto dovrebbe essere. Di conseguenza, alcune delle modifiche alla sua passiva sono state rese leggermente meno importanti.

Passiva – Danza del duello

VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS15/20/25/30%  15/25/35/45%

Kayn

Altri bug risolti.

Passiva – Falce darkin

BUG RISOLTOKayn non guadagna più progressi per la trasformazione con le attivazioni di Pozione della corruzione, Tocco della morte bruciante, Buff rosso o Punizione di sfida (altri effetti periodici come Ustione non avevano già effetto sul progresso della trasformazione)

W – Squarcio

DESCRIZIONE CORRETTAIl tooltip di Squarcio di Kayn Assassino dell’Ombra ora mostra correttamente la durata del rallentamento, il valore di rallentamento e il rapporto di attacco fisico bonus. Gli effetti in partita rimangono invariati

R – Predatore oscuro

REINTRODOTTO BUG ELIMINATOKayn ora marchia di nuovo i bersagli di R – Predatore oscuro, anche quando i danni vengono completamente bloccati da uno scudo

Maokai

Danni di Lancio verde diminuiti ai livelli inferiori.

Il treant demoniaco è semplicemente troppo efficace in giungla e in corsia superiore. Al momento, Lancio verde è un’abilità già eccellente al livello 1 e non fornisce ragioni valide per essere migliorata. Abbiamo ridotto i suoi danni iniziali mantenendo la sua potenza massima, dando a Maokai la possibilità di migliorare la E per accedere a germogli più efficaci, e rendendo contemporaneamente più facile la vita ai suoi avversari fino a quel punto.

E – Lancio verde

DANNI SALUTE MASSIMA8% della salute massima del bersaglio a ogni livello 6/6,5/7/7,5/8% della salute massima del bersaglio
DANNI SALUTE MASSIMA GERMOGLIO NELL’ERBA ALTA16% della salute massima del bersaglio a ogni livello  12/13/14/15/16% della salute massima del bersaglio

Sion

La W dona più salute per aver ucciso unità piccole. Danni massimi della R aumentati.

Sion non si è mai ripreso dalle modifiche di metà stagione agli oggetti per la resistenza. In quest’ottica, era scontato dargli qualche possibilità di riprendersi il ruolo di tank a fine partita. Oltre a questo, abbiamo dato più potenza alla Carica inarrestabile per portare la sua capacità di ingaggio negli scontri di gruppo a un livello più temibile.

W – Fornace delle anime

SALUTE BONUS PER UNITÀ PICCOLA UCCISA2  3
SALUTE BONUS PER UNITÀ GRANDE UCCISA10 (invariata)

R – Carica inarrestabile

DANNI MINIMI150/300/450 (invariati)
DANNI MASSIMI300/600/900  400/800/1200
BUG RISOLTOSion ora è correttamente immune alla W – Trasformazionedi Lulu durante Carica inarrestabile

Vi

Tempo di ricarica della R ridotto. L’attacco della E non può essere interrotto.

La strategia caratteristica di Vi è assalire un bersaglio principale con Aggressione violenta per poi schiacciare chiunque le stia intorno. Vorremmo vederla esibire questa potenza da campione a bersaglio singolo anche nell’attuale meta della giungla pieno di tank con attacchi ad area e interruzioni, e assassini dotati di letalità. In più, abbiamo fatto in modo che Vi possa usare più facilmente Forza eccessiva tra le sue altre azioni senza rischiare di interrompere l’abilità.

E – Forza eccessiva

DEDIZIONEL’attacco potenziato di Forza eccessiva non può più essere interrotto dopo che Vi inizia il caricamento

R – Aggressione violenta

RICARICA150/115/80 secondi  130/100/70 secondi
BUG RISOLTOVi ora finisce nuovamente poco dietro il bersaglio

Interazione con i lumi sul colpo

È logico che le abilità che ripristinano gli attacchi (per es. E – Superpugno di Blitzcrank) consumino i loro effetti sul colpo quando si attacca un lume: dopotutto, bruciare una ricarica per intervenire sulla visione di gioco è una vostra scelta. Tuttavia, nella stessa situazione non è possibile scegliere di non usare un effetto basato su timer o attivazione di cariche (per es. Passiva – Colpo alla testa di Caitlyn): per intervenire sulla visione di gioco diventa obbligatorio pagare un costo aggiuntivo. Questo si traduce più in una “punizione incontrollabile” che in un “compromesso interessante”, quindi generalmente questi effetti non dovrebbero consumarsi quando si attacca un lume. I cambiamenti qui elencati riportano alcune abilità in linea con questo pensiero.

Aatrox

Gli effetti del terzo colpo della W non si attivano più contro i lumi.

Sete di sangue/Pegno di sangue viene modificata per coerenza con quanto già detto in merito agli effetti sul colpo, ma per Aatrox è necessario fare qualche ulteriore precisazione. La lama dei Darkin ha sempre beneficiato dei bonus sul colpo attivati attaccando i lumi: la Sete ripristina salute, mentre il Pegno riempie il Pozzo di sangue. Avevamo pensato di trattare Aatrox come un caso particolare e di non intervenire sull’interazione della W con i lumi, ma poi ci siamo imbattuti in un’altra incoerenza. Durante la pre-stagione abbiamo rimosso la possibilità di usare rubavita (o rubavita magico) contro i lumi, e la cura di Sete di sangue va contro questa modifica. Questo ci ha convinti a modificare l’interazione della W con i lumi, seguendo la linea generale. Anche se la perdita di questa possibilità può far storcere il naso, non dovrebbe inficiare la potenza di Aatrox, dato che non può controllare quando ha un lume nemico da attaccare.

W – Sete di sangue/Pegno di sangue

I LUMI NON SONO PERSONEGli effetti sul colpo di Sete di sangue/Pegno di sangue non si attivano più contro i lumi

Jax

Gli effetti del terzo colpo della W non si attivano più contro i lumi.

Assalto del gran maestro è stato modificato per coerenza con quanto già detto in merito agli effetti sul colpo.

R – Assalto del gran maestro

I LUMI NON SONO PERSONEI danni bonus sul colpo di Assalto del gran maestro non si attivano più contro i lumi

Jayce

Gli effetti di trasformazione sul colpo non si attivano più contro i lumi.

I bonus di Cannone di mercurio/Martello di mercurio vengono modificati per coerenza con quanto già detto in merito agli effetti sul colpo.

R – Cannone di mercurio/Martello di mercurio

I LUMI NON SONO PERSONEGli effetti bonus sul colpo di Jayce per il cambio posizione non si attivano più contro i lumi

Riven

Le cariche della passiva non si attivano più contro i lumi.

Lama runica viene modificata per coerenza con quanto già detto in merito agli effetti sul colpo.

Passiva – Lama runica

I LUMI NON SONO PERSONELe cariche di Lama runica non si attivano più contro i lumi

Interventi in mid in vista dei Mondiali

La patch dei Mondiali è sempre più vicina! (Per la cronaca, sarà la 7.18.) La scorsa patch ha segnato l’inizio dei preparativi per l’evento, implementando piccoli cambiamenti a una ventina di campioni in varie posizioni e ruoli diversi. I lavori proseguono anche nella patch 7.16 ma, nonostante alcuni cambiamenti siano comunque indirizzati ai Mondiali, questa volta abbiamo prestato particolare attenzione alla corsia centrale. È importante sottolineare che se fossimo intervenuti solo sui nomi più popolari, gli altri sarebbero diventati immediatamente inarrestabili: ricordatevelo quando ve li ritroverete davanti. Qui sotto trovate i dettagli per ciascun campione, ma ci tenevamo a farvi sapere il motivo per cui abbiamo modificato tanti maghi (e Fizz) allo stesso tempo.

Cassiopeia

Mana base ridotto ma crescita di mana aumentata; danni base della E ridotti contro bersagli avvelenati ma crescita aumentata.

Cassiopeia è famosa e popolare per la sua ottima capacità di controllo della corsia ai primi livelli. Siamo soddisfatti della sua capacità di mettere pressione a inizio partita, ma riteniamo che una strategia come “usare a ripetizione la E di livello 1 non potenziata” non debba garantire automaticamente la vittoria in corsia.

Statistiche base

MANA BASE375  334
STATISTICA DI CRESCITA MANA60  63

E – Zanne gemelle

DANNI CONTRO BERSAGLI AVVELENATI10/40/70/100/130 (+0,35 potere magico)  15/40/65/90/115 (+0,4 potere magico)

Corki

Attacco fisico base diminuito.

Ora che la crescita di Corki a fine partita è migliorata grazie alla penetrazione magica, non è necessario che sia troppo efficace anche nelle prime fasi di gioco.

Statistiche base

ATTACCO FISICO BASE58  55

Fizz

Ricarica della E diminuita.

Fizz dovrebbe eccellere contro i nemici durante le prime fasi in corsia: al momento, tuttavia, lascia un po’ a desiderare, quindi gli daremo un po’ di potenza in quest’ambito.

E – Giocoso/Ingannatore

TEMPO DI RICARICA18/16/14/12/10 secondi  16/14,5/13/11,5/10 secondi

Galio

Tempo di ricarica della R aumentato ai livelli più bassi; riduzione dei danni agli alleati della R ridotta ai livelli più alti.

Quando le squadre riescono a coordinarsi attorno a Entrata dell’eroe (parliamo di voi, professionisti) le capacità di regista di Galio diventano troppo costanti e troppo potenti. Abbiamo ridotto le sue possibilità a inizio partita, oltre alla sua abilità di rendere gli alleati immortali nelle fasi avanzate.

R – Entrata dell’eroe

RICARICA160/140/120 secondi  180/150/120 secondi
RIDUZIONE DANNI ALLEATI20/30/40%  20/25/30%

LeBlanc

Danni della Q contro i minion diminuiti.

LeBlanc avrebbe bisogno di un intervento più approfondito, ma implementarlo a così breve distanza dai Mondiali rischia di destabilizzare l’intero torneo. Ci occuperemo ancora di lei in futuro, ma per il momento vogliamo occuparci della capacità di movimento fornitale dalla sua abilità di eliminare ondate. L’ingannatrice può sbaragliare interi gruppi di minion usando la sua passiva unita a Globo della distruzione, una tattica che le permette di spostarsi in altre corsie o concatenare altre combo sul proprio avversario in corsia, dato che non ci sono minion a bloccare Catene eteree.

Q – Globo della distruzione

DANNI AI MINION80%  60%

Orianna

Danni base della W diminuiti, raggio di buffer con la Q ridotto. Scudo della E diminuito.

L’efficacia di Orianna nella fase in corsia e a metà partita la rende la scelta migliore in confronto ad altri maghi generici. Volevamo che venisse scelta per le sue capacità uniche piuttosto che per il fatto che può schiacciare chiunque negli scambi.

W – Comando: dissonanza

DANNI BASE70/115/160/205/250  60/105/150/195/240
RAGGIO DI LANCIO IN BUFFERMentre la Palla si muove per Q – Comando: attacco, Orianna può mettere in coda Comando: dissonanza se la Palla è a una distanza massima di 275  75 unità dalla posizione del bersaglio della Q. I tentativi di mettere in coda l’abilità da una distanza maggiore vengono ignorati.
COSA?Adesso, prima di premere la W, Orianna deve aspettare che la Palla si avvicini alla posizione del bersaglio della Q.

E – Comando: protezione

SCUDO BASE80/120/160/200/240  60/100/140/180/220
BUG DEVASTANTEI danni della E rimangono invariati, quindi il “75%” riportato nel tooltip è errato. Fidatevi dei danni riportati nella descrizione.

Syndra

Rapporto di Q ridotto, rapporto di E aumentato.

Per essere un campione con un grande potenziale di danno istantaneo, Syndra può contare su danni continui decisamente eccessivi.

Q – Sfera oscura

RAPPORTO0,75 potere magico  0,65 potere magico

E – Disperdi il debole

RAPPORTO0,5 potere magico  0,6 potere magico

Taliyah

Costo in mana della Q aumentato.

Spesso Taliyah ha la possibilità di pressare liberamente i suoi avversari in corsia, potendo così concentrare la sua dotazione su oggetti puramente offensivi invece di dover pensare a risolvere i problemi di mana comuni ai suoi colleghi.

Q – Raffica filettata

COSTO50/55/60/65/70 mana  60/70/80/90/100 mana

Oggetti

Linea Moneta antica

Le monete di mana restituiscono meno mana.

Recentemente abbiamo doppiamente potenziato la linea Moneta antica aumentando il bonus in oro e mana fornito dalle monete e rivedendo le ricompense della missione nella patch successiva. Queste modifiche hanno reso la Moneta antica troppo potente. Abbasseremo la quantità di mana che fornisce, in modo che i supporti come Soraka e Sona non riescano più a mantenere perennemente in salute i propri compagni di corsia.

RICOMPENSA MONETE MANA15% del mana mancante  10% del mana mancante

Gemma del Colosso cinereo

Costo per combinare aumentato.

Ora che i tank si stanno riprendendo il proprio posto nella giungla, abbiamo tenuto d’occhio il Colosso cinereo. La potenza che offre non è fuori scala, ma riteniamo che possa essere completato a un livello troppo basso, limitando eccessivamente le opzioni a inizio partita per i campioni da giungla che non lo scelgono. Posticiparne l’acquisto di circa un campo dovrebbe dare ai tank lo stesso ritmo di crescita degli altri campioni da giungla.

COSTO PER COMBINARE525 oro (totale 2425 oro)  600 oro (totale 2500 oro)

Lama crepuscolare di Draktharr

Effetti grafici aggiornati per migliorare la leggibilità

Segnale Visione

C’è voluto parecchio, ma finalmente possiamo annunciarvi che il segnale “visione nemica” è tra noi! Pur non essendo ancora stato integrato nella ruota segnali (stiamo cercando un modo per evitare che l’interfaccia assomigli a una pizza), questa funzionalità è stata inserita nel gioco. Basta con gli alleati in giungla che ignorano i lumi mentre cercano di venire ad assaltare la vostra corsia.

NOVITÀTI VEDO“Lume nemico qui” è stato aggiunto come voce nella sezione “Comunicazioni” del menu dedicato ai tasti di scelta rapida! (Attualmente non è assegnabile attraverso il client)
ASSEGNAMI“Lume nemico qui” non ha un tasto predefinito, quindi va assegnato manualmente

Ritratti degli sfondi

Il ritratto del Campione nell’interfaccia ora usa lo sfondo dell’aspetto! (Nello specifico, il grande cerchio a sinistra delle abilità. I messaggi di uccisione, la minimappa ecc. continueranno a usare l’aspetto base per rimanere immediatamente riconoscibili.)


Ecco quelli interessati:

  • OGNI
  • SINGOLO
  • ASPETTO

Pulizia indicatori spettatore

Stiamo eliminando alcuni elementi grafici inutili (solo per gli spettatori).

Mentre molti indicatori dell’interfaccia (linee e cerchi blu/rossi) devono essere ben visibili per favorire i processi decisionali istantanei durante il gioco, spesso creano confusione per gli spettatori. Con questo intervento rimuoveremo quelli meno importanti.

Selezione dei campioni

Il menu di selezione dell’aspetto ora appare non appena viene scelto il campione. Non sarà più necessario attendere il termine della fase di draft.

Rotazione campioni gratuiti

D’ora in poi la rotazione dei campioni gratuiti comprenderà sempre il 10% dei campioni esistenti. Al momento questo si traduce in 14 campioni disponibili invece dei tradizionali 10.

Rotazione delle modalità di gioco

Fuoco Ultra Rapido Tutti casuali (ARURF) torna disponibile dalle 21:00 dell’11/8/17 alle 8:59 del 25/8/17 (sì, avete letto bene!) Godetevi le ricariche brevissime, il mana infinito, la velocità d’attacco smodata, la selezione casuale dei campioni e il ritorno del lamantino più famoso di Runeterra.

Alcuni dettagli importanti:

  • Oltre a quello che abbiamo scritto qua sopra, abbiamo anche aumentato i guadagni d’oro, la velocità di movimento e la Tenacia, per rendere il tutto Ultra rapido.
  • In questa modalità, potete spammare l’emote personalizzato per il Fuoco ultra rapido, che rimpiazza l’emote della maestria.
  • I cambi sono condivisi con ARAM, quindi usarne uno lo consuma anche nell’altra modalità. Per compensare, abbiamo aumentato la velocità con cui potete accumulare cambi durante il weekend. Dovreste ottenere un cambio ogni una o due partite, in base a quanti campioni avete sbloccato.
  • La crescita di molti scudi non supremi è ridotta del 50%. Non temete, gli scudi sono ancora fortissimi.

Unitevi alla follia e divertitevi, evocatori ultra rapidi!

Risoluzioni bug

  • Risolto un bug per cui R – Spara e prega di Twitch infliggeva due volte danni agli inibitori e al nexus se l’attacco veniva sferrato leggermente al di fuori del normale raggio d’attacco base
  • Gli effetti di danneggiamento di Pozione della corruzione, Tocco della morte bruciante, Buff rosso e Punizione di sfida ora contano correttamente come effetti di danni nel tempo (consultate le note su Kayn più sopra per capire l’importanza di questo intervento)
  • Risolto un bug che permetteva al Messaggero della Landa di colpire entrambe le torri del nexus simultaneamente se appariva in corsia centrale
  • Risolto un bug per cui, lanciando Q – Impeto della lama dall’altra parte di un muro, Irelia infliggeva danni ma non veniva trasportata al di là di esso
  • Il raggio di POTENZIAMENTO!!! con Q – Torretta H-28Q Apex di Heimerdinger non si interrompe più se il bersaglio esce dalla sua gittata durante il caricamento
  • Nautilus ora si ferma come previsto se colpisce elementi del terreno creati dai giocatori (per es. W – Cristallizzazione di Anivia) sul suo cammino mentre si trascina verso l’ancora di Q – Ancora del terrore
  • Gli effetti grafici di Q – Scia velenosa di Singed della Nevicata sono stati resi più opachi
  • Gli effetti sonori delle animazioni di ballo e di morte di Tristana Squadra Omega sono stati ripristinati
  • Le chroma di Teemo Squadra Omega ora hanno gli effetti grafici del fungo corretti durante le animazioni di lancio e rimbalzo di R – Trappola tossica
  • L’effetto grafico della scia di Q – Dardo accecante delle chroma di Teemo Squadra Omega è stato ripristinato
  • Il piccolo poro di Sejuani Cavalcaporo ora torna di nuovo da Bristle alla morte di Sejuani. *musica triste*
  • Yasuo Portatore della Notte non si volta più nella direzione sbagliata durante la sua animazione di canalizzazione
  • Il bordo della schermata di caricamento vintage di Fiddlesticks Testa da Zucca è stato ripristinato
  • L’icona dell’evocatore “Potenziamento” ora è perfettamente centrata nelle lobby e nei profili dei giocatori
  • La grafica di E – Mitragliatrice Gatling di Corki Arcade non appare più di traverso quando è sotto l’influsso di W – Metamorfosi di Lulu
  • Tahm Kench Master Chef ora impugna di nuovo correttamente coltello e forchetta durante tutte le animazioni, come impone il galateo
  • Le notifiche di aumento di livello dell’Onore non appaiono più durante il matchmaking, nella selezione del campione o nella cerimonia dell’Onore (erano fastidiose)

Aspetti e chroma in arrivo

I seguenti aspetti verranno pubblicati durante la patch 7.16:

Kayle dei Pentakill

Mordekaiser, Olaf e Sona dei Pentakill ora hanno texture aggiornate!


Inoltre Hecarim Lanciere Zero è stato aggiunto in questa patch come esclusiva delle Creazioni Hextech!

Le seguenti chroma verranno pubblicate durante la patch 7.16:

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...