PBE Update: Azir, Kayn, Draven, Hecarim, Janna, Leona e Zed

Molte novità del DEV corner, si parla sia dei cambiamenti più imminenti che di quelli previsti per patch più lontane vedi Azir. Le modifiche in fase di test sono tante e non sono le uniche che toccheranno il PBE a breve a quanto pare:


 Azir

Stiamo ancora lavorando all’aggiornamento di Azir, con l’obiettivo di ridurre il suo range dandogli qualche debolezza, soprattutto durante la fase di laning, per poi aggiungergli nuova forza altrove. Sembrano cambi promettenti, e l’identità di Azir sembra rimasta intatta, anche se abbiamo ancora qualche preoccupazione sul fatto che il lavoro sia sufficientemente equilibrato. Il prossimo passo sarà riunire un gruppo di giocatori veramente esperti di Azir in ufficio per alcuni test, sfruttandone l’esperienza potremo capire a che punto siamo arrivati.

Kayn

C’è un cambiamento nella 7.16 che fa in modo che i DoTs non attivino la passiva di Kayn troppo velocemente, permettendogli di accedere alla sua trasformazione molto più rapidamente del previsto. Questo probabilmente avrà un effetto minimo su Jungle Kayn, ma potrebbe colpire invece la fase di linea eventuale piuttosto duramente. Se fosse questo il caso, torneremo presto e lavorare su Kayn dandogli in caso qualche buff in altro modo. Abbiamo sempre pensato che Kayn fosse un ottimo pick come jungler dato il modo in cui funziona gran parte del suo kit. Kayn sembra però interessante anche come laner. Staremo a vedere come questo cambio equilibrerà effettivamente le cose.


7.17 Balance changes

Breve lista alcuni cambiamenti imminenti in arrivo direttamente per la 7.17.

Draven Nerf – Attualmente lavoriamo sulla passiva, in particolare stiamo considerando la perdita di più stack dopo la morte.

Hecarim Buff – Testiamo una durata del fear della R in base alla distanza percorsa, premiando più lunghe e rischiose R. Qualcosa come 0.75-1.5s, piuttosto che l’attuale flat 1s.

Leona Buff – Stiamo provando ad aumentare i danni della la Luce Solare, ma con una durata più breve. Possibile anche un buff legato al CD della Q.

Janna Nerf – Toglieremo un po’ di power ovunque  cercando di aggiungere un po’ più di abilità necessaria per utilizzare il suo kit. Al momento stiamo provando CD più alti, riducendo sulla W il CD / ripristino mana sul campione colpito per premiare l’uso più aggressivo / rischioso di questa spell. Non siamo ancora sicuri se sarà quella la direzione finale.

Zed Buff – Zed è un po underperformante, ad eccezione dei periodi in cui uno dei suoi core item viene buffato. Il suo danno è ancora molto solido, quindi stiamo guardando invece ad altri buff, come per esempio un aumento della durata della W (4,5s a 5,0s).


FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...