Due nuovi eroi per Dota 2! Rivelate le abilità dell’armadillo?

Con il trailer che vedete in allegato a questa news Valve annuncia non uno ma ben due nuovi eroi che scenderanno nell’arena di Dota 2! Ancora non conosciamo i loro nomi, l’unica cosa che è stato rivelato è il loro design: un incrocio tra armadillo e gatto con gli stivali ed una fata che custodisce uno spiritello in una lanterna.

Possiamo anche cercare di ipotizzare qualche meccanica di gameplay: dal trailer sembrerebbe infatti che l’armadillo possa effettuare degli scatti/schivate, appallottolarsi e rotolare verso la sua spada precedentemente lanciata ad un nemico ed eliminare le abilità passive (nel trailer taglia completamente gli aculei di Bristleback, utili alla sua passiva).

Poco invece è stato rivelato della fatina che si suppone utilizzi il suo spiritello per portare scompiglio sul campo di battaglia.

Non ci resta che aspettare per maggiori informazioni su quando l’update “Dueling Fates” verrà rilasciato al pubblico!

FACEBOOK COMMENTS

About author

jappoman

Competitivo ma cazzaro al punto giusto ed appassionato di gaming in tutte le salse, offro uno sguardo più giocoso sulla scena ;)

Leggi anche...

Top 10 ARURF Champions

In questi giorni sta impazzando la ARURF mania, la modalità temporanea di Summoners RIFT con le caratteristiche di URF ma con pick randomici. La modalità ...