Normal game history pubblica

La Riot ha comunicato oggi che stanno lavorando ad una API per far si che i siti di terze parti possano tenere trackate anche i game delle normal.
Attualmente è possibile solo avere lo storico delle ranked, ma dalla patch 7.17 ci potrebbe già essere un cambio di rotta. Già in passato nel 2014 era possibile ma poi questa funzione è stata tolta dalla Riot.
La volontà di andare a reinserire questa funzione nasce dall’esigenza di “trasparenza” per i players, inoltre molti giocatori non giocano ranked e per loro non avere uno storico delle loro statistiche è sicuramente un malus.

Inizialmente erano state tolte per evitare ad alcuni giocatori non competitivi una sorta di “gogna” (es. vari siti che eleggevano il “peggior” Teemo del 201x), ma ad oggi è molto più importante dare un ulteriore servizio anche a chi gioca solo, o principalmente, le normal.
Voi cosa ne pensate?

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...