Benvenuto al Team Chronos di Rainbow Six

Lo staff di Outplayed.it è lieta di annunciare un nuovo ingresso nella propria scuderia dei team competitivi: il Team Chronos di Rainbow Six.
Il team Chronos ha dimostrato la propria professionalità in tutta la fase di contatto con lo staff di Outplayed meritando il supporto e l’appoggio del nostro portale. Gli obiettivi dei ragazzi sono ben chiari ed ambiziosi, si parte con ESL Italian Championship Winter 2017 per poi ambire a traguardi europei.
Nei prossimi giorni andremo a conoscere meglio i protagonisti di questa squadra e qualche informazione in più sul titolo che li vede impegnati, ossia R6 che sta raggiungendo sempre più seguito ed interesse da parte del pubblico.
Da oggi il nostro portale avrà una nuova sezione a loro dedicata con tutte le informazioni e notizie di interesse.

OP Chronos (Rainbow Six)

Ecco il Roster ufficiale e lo staff che lavora con i players:


Manager: Filippo “TH3AR” Massaro

Line Up:
Paolo “kPr0” Profilo (Team-Captain)
Anas “mazeeK” Sader Maia
Edoardo “eL-PecK” Menghi
Luca “fRedd0” Bacci
Fabrizio “waNted” Giuliano (IGL)

Back-Up:
Matteo “ER3NDUR” Bevacqua (Main BackUp)
Sergio “OigreShow” Iancale
Jacopo “Jaky” Mazzonetto


 

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

Ecco dove si allena un vero team!

Con un post su Twitter il Team Virtus Pro annuncia l’inaugurazione del loro nuovo bootcamp nella Yota Arena di Mosca. Nella struttura non manca nulla, ...