Pick’em All Mondiali

Buongiorno a tutti, sono oggi qui per parlavi della formula del Pick’em all dei mondiali di league of legends del 2017 che permetterà ai più fortunati di ottenere gettoni e ricompense.

Fase a gironi : ( valida fino alla fine della fase a gironi )

La selezione è molto semplice, avviene trascinando in cima l’icona del team che si pensa vincerà il girone e cosi di seguito per le altre re squadre presenti al suo interno; la ricompensa sono 2 punti per ogni posizione corretta che abbiamo scelto e , nel caso in cui vengano scelte tutte le posizioni in modo corretto, vi sono 2 punti bonus per un totale di 16 punti.

Fasi eliminatorie ( dal 15 ottobre  fino a fine mondiali )

Verrà data la possibilità, come nel caso precedente, di scegliere la squadra vincitrice del torneo; in questo caso i punti guadagnati sono molti di più, dalle semifinali le scelte valgono ben 10 punti ed indovinare i campioni porterà un guadagno di 20 punti.

Oltre ai classici gettoni mondiali che vengono riconosciuti vi sono dei premi aggiuntivi tra cui spicca la cassa con aspetti supremi ( in caso di tutte le scelte perfetto sia in fase gironi che eliminatorie ) e le icone poro dei pick em all.

Per partecipare basta solamente entrare sul sito di league of legends nella sezione dedicata e collegarsi con il proprio account.

 

fonte http://pickem.euw.lolesports.com/it-IT#how-to-play

FACEBOOK COMMENTS

About author

Noconnection

Noconnection

Giocatore di Lol dalla season 7 cerca informazioni e news sul gioco interessanti da fornire alla comunità.

Leggi anche...

Bye bye Escape Gaming

Gli Escape Gaming sono allo sbando, almeno per questo periodo. Con Maurice ‘KheZu’ Gutmann al Team Secret e Yazied ‘YapzOr’ Jaradat a project B)ears il team Escape ha deciso ...