Finalmente è Halloween!

Inizia ufficialmente il 10 Ottobre il periodo più tenebroso dell’anno su Overwatch! Fino al 1 Novembre sbarca sull’FPS di casa Blizzard l’evento di Halloween, che porta con sé nuovi paurosissimi oggetti per i nostri personaggi preferiti tra cui skin, spray e icone, ma soprattutto la modalità PVE più divertente di sempre.

Qualcosa era già stato leakato nei giorni scorsi, su 4chan e Reddit. Visto che in realtà la nuova modalità “Assalto al Castello” non era proprio una novità attesa, gli utenti delle famose piattaforme online si sono dati con passione al mining, scoprendo per esempio le skin di Reaper e McCree. Ora, invece, sono ufficiali: Zenyatta, Zarya, Mei, Thorbjiorn, Ana, Symmetra e i già citati McCree e Reaper hanno acquistato una skin in più, mentre rimangono valide e acquistabili (così come già successo nei precedenti eventi) quelle dell’anno scorso.

La modalità PVE è la stessa che ci ricordavamo, eccezion fatta per Symmetra che ha lasciato i panni della vampira per vestire quelli della Summoner demone all’interno dell’assalto al castello. Grado di difficoltà: molti scudi e ovviamente il raggio incrementale, non meno odioso di quando è giocato da qualcuno che non sia l’intelligenza virtuale. Altra novità, quest’anno è prevista la modalità “Endless” per chi ha davvero voglia di mettersi alla prova e sfidare le ondate di robo-zombie scatenate dal professor Jamison Junkestein.

Detto questo, buon evento stagionale a tutti!

FACEBOOK COMMENTS

About author

Leggi anche...