Buff a Mercy in PTR

Qualche settimana fa abbiamo discusso di un nerf a Mercy  arrivato dopo un periodo di dominazione assoluta. L’ultimo aggiornamento ha reso veramente troppo debole questo Hero obbligando la Blizzard ha effettuare leggere modifiche per renderla giocabile:

  • Angelo custode

Ora Angelo Custode oltre a farti volare verso un alleato ti da la possibilità di cambiare leggermente la traiettoria durante il viaggio.

  • Valchiria

Ora quando usiamo Valchiria otteniamo un’altra resurrezione, cerchiamo di fare alcuni esempi per spiegarne meglio il funzionamento:

Ecco alcune interazioni interessanti dopo questa modifica:

  1. usare la resurrezione, usare valchiria cosi da ottenere un’altra resurrezione e riutilizzare resurrezione subito
  2. avere la resurrezione usare valchiria cosi da ottenere due resurrezione ed usarle
  3. avere la resurrezione in cooldown di 20 secondi usare valchiria aspettare 5 secondi e usare la resurrezione aspettando poi solamente 15 secondi per usare l’altra

In sostanza è come se avessimo due resurrezione diverse usando Valchiria con il cooldown della resurrezione base divisa da quella della resurrezione che otteniamo quando siamo in ultimate.

FACEBOOK COMMENTS

About author

Leggi anche...

End Season 2017

Buongiorno a tutti, La conclusione della stagione 2017 è ormai alle porte, l’8 Novembre prossimo sarà il termine ultimo per completare la scalata nelle classifiche ...