[ESL LOL] Outplayed vs Team Forge 2-1

Dopo nemmeno due giorni di pausa i due team protagonisti di questo finale di stagione si rincontrano subito nella prima giornata dell’ESL Italian Championship. Il Team Forge presenta il nuovo acquisto Saddy al posto del titolare Guilty, tutto il resto della rosa è invariato rispetto alle finali di Milano e Roma. Gli Outplayed invece sono gli stessi 5 giocatori protagonisti dell’intera stagione.
Il primo game è praticamente una fotocopia delle finali di Roma, i Forge ruotano la mappa mostrando sinergie ottimali e rapidità di azione che lasciano gli Outplayed sempre un passo indietro. Il primo game è uno stomp per i ragazzi di Cagliari.
Il secondo game invece è totalmente differente, sono proprio gli Outplayed a devastare i Forge in ogni punto della landa, Shadow mette il suo zampino in early game demolendo Ezreal di Click che tanto aveva fatto penare gli Outplayed a Roma. Il game prosegue a senso unico ed in 26 minuti gli Outplayed chiudono con un risultato di 20-1.
Nel terzo game ci si aspetta la reazione di forza dei Forge ma sono ancora gli Outplayed a condurre le danze ed obiettivo dopo obiettivo portano a casa anche il terzo e decisivo game. Ottimo risultato dovuto sia al merito dei ragazzi degli OP ma anche, probabilmente, al cambio in rosa dei Forge che sicuramente ha minato la coordinazione perfetta di quella macchina da guerra che sono i ragazzi bianco rossi, Saddy sicuramente avrà modo di integrarsi presto nei meccanisimi del team.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...