[Lega Prima LOL] Outplayed vs EasyFix-Cohop 2-0

Arriva un’altra convincente vittoria nella terza giornata di Lega Prima, gli Outplayed affrontano gli Easy Fix Co-Hop che avevano ben figurato nelle prime due giornate. Il primo game è davvero convincente per gli OP che sfruttano ogni errore avversario per dirigersi verso la vittoria, la botlane Brizz ed Hej San fa la differenza e dopo soli 26 minuti il nexus cade.
Molto più “rognoso” il secondo game dove qualche errore di troppo iniziale ed una team comp molto forte in early game rallentano la corsa degli Outplayed, Ryko è ancora una volta protagonista con un ChoGath enorme che tiene a bada gli avversari fino a quando tutto il team riesce a trovare la strada giusta per la vittoria. Dopo un paio di team fight quasi perfetti gli Outplayed chiudono la stagione con una buona vittoria.


Ricordatevi di seguire la Lega prima e supportarla tramite tutti i suoi canali:

Lega Prima OP

https://www.twitch.tv/gec

Sito Lega Prima 

Pagina ufficiale di Lega Prima

Pagina Facebook di Lega Prima per seguire tutti gli aggiornamenti


FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...