HOT PICKS LEAGUE OF LEGENDS #17: Overheal and Relic Shield

In soloQ è recentemente apparso il trend di buildare Relic Shield sugli ADC assieme ad overheal e fleet footwork per massimizzare le cure in fase di linea  permettere agli hyper carry come Vayne o Tristana di superare le prime fasi di gioco senza troppi problemi.


COME SI GIOCA


Rune:



QUANDO SI USA


Si utilizzano su champion come Vayne, Tristana, Kog Maw che solitamente non riescono a tradare alla pari con altri ADC nelle prime fasi di gioco ma questa strategia risulta utile con qualunque altro champion quando ci si trova di fronte ad un poke support come Karma o Nami impedendogli di bullare eccessivamente la linea grazie al vostro sustain.

Inoltre funziona molto bene con un ardent support che raggiungerà il suo spike prima del normale grazie al flusso di gold aggiuntivo.

Inoltre non abbiate timore ad upgradare il relic nelle fasi iniziali poichè il primo step costa solo 500g e dimezza il tempo di ricarica delle stack e vi permetterà di ottenere Battery Shield nel Mid game.


POTENZIALI SVANTAGGI


questa strategia permette di farmare e sopravvivere alla linea ma è più debole negli all in dato che non offre statistiche offensive per cui non cercare di giocare una linea aggressiva con questa start

CONCLUSIONI


Questo start rende estremamente viabili i carry da late game contro buona parte delle linee.

FACEBOOK COMMENTS

About author

Pencil

Jack of all games, Master of all.

Leggi anche...