Lega Prima: preview quarta giornata

Lega Prima riprende il suo cammino dopo la pausa per le feste Natalizie e si presenta subito con alcuni scontri molto interessanti, facciamo prima però il punto della situazione fino ad oggi.



Nessuna sorpresa al comando con il Team Forge che continua il suo cammino in serie di vittorie consecutive. Il team presentato al via sembra uno dei più validi delle ultime apparizioni, l’adattamento di Click nella linea mediana è sembrato praticamente indolore e la superiorità attuale di Endz è un fattore di sicura importanza nell’equilibrio delle partite.
Subito dietro gli Outplayed che stanno lentamente ingranando ed assorbendo le nuove dinamiche di team dopo i cambi di roster recenti, un pareggio iniziale contro i Racoon sono arrivate due buone vittorie, rimangono uno dei team favoriti per i primi due posti in classifica.
Gli Idomina con due vittorie seguono e con il nuovo roster sembrano sicuramente molto più preformanti, Raresh ed il ritorno in top di Forsaken sicuramente li aiuteranno ad essere una candidata per le finali.
Dopo il game di recupero contro i Racoon ,i Qlash, sono fermi a 4 punti ma avendo già affrontato i Forge non è sicuramente un risultato del tutto da scartare.
Dietro di loro ESC Omega ed EasyFix che dimostrano di migliorare di giornata in giornata e sicuramente possono strappare punti importanti nel corso della stagione a quasi tutti i team.
I Racoon pur avendo solo 2 punti guadagnati in altrettanti pareggi dimostrano di essere un team sicuramente pericoloso e con buoni margini di miglioramento, la sorpresa della prima giornata contro gli Outplayed non è sicuramente un caso.
Chiudono ancora a bocca asciutta gli Inferno da cui ci si aspetta decisamente di più dopo le buone prestazioni durante l’EIC Winter 2017.

Vi lasciamo quindi con gli scontri per la quarta giornata, tutti match sicuramente da 1×2 con potenzialmente molto spettacolo, forse una delle giornate più equilibrate sulla carta possibili.
Da segnalare l’ormai classica sfida tra le prime della classe Outplayed vs Forge.


 

Ricordatevi di seguire la Lega prima e supportarla tramite tutti i suoi canali:

https://www.twitch.tv/gec

Sito Lega Prima 

Pagina ufficiale di Lega Prima

Pagina Facebook di Lega Prima per seguire tutti gli aggiornamenti


 

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

Dendi sconfitto in 1v1 da un computer!

Il bot di OpenAI (sviluppato in collaborazione con Valve) ha sconfitto Danil “Dendi” Ishutin in uno scontro 1v1 utilizzando come eroe Shadow Fiend secondo le ...