Il ritorno di Tyler1

Tyler1 è tornato a streammare su Twitch dopo essere stato sbannato da League of Legends.
E che ritorno! Riesce a superare il record di visualizzazioni su Twitch durante un non-evento. Il record era detenuto da Faker, il quale aveva raggiunto circa 240 mila visualizzazioni con il suo primo stream nel febbraio dello scorso anno.
Il broadcast di Tyler1 è però riuscito a toccare le 200 mila visualizzazioni dopo soli venti minuti di stream. E la cosa pare abbia portato un crash!

Subito dopo l’inizio dello stream di Tyler1 la piattaforma ha iniziato a presentare numerosi errori, failando il caricamento di numerosi canali.
Twitch non ha confermato che il crash sia stato dovuto alla mole di visualizzazioni sullo streaming di Tyler1 ma bhe, se così non fosse il timing è stato sicuramente perfetto.
Nonostante le difficoltà di caricamento il suo stream ha continuato a crescere in spettatori, ricevendo anche numerosissimi subscribes.

Durante il suo picco lo stream ha raggiunto le 400 mila visualizzazioni!


 

FACEBOOK COMMENTS

About author

Magic Beeean

Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

Leggi anche...