Overwatch League: ecco l’app ufficiale Blizzard

Blizzard rilascia sullo store Apple e Google l’applicazione con la quale seguire la nuova Overwatch league.
L’app si presenta con un’interfaccia minimale ma curata ed offre la possibilità di seguire il calendario dei match, i risultati, le news, i video riguardanti l’evento e la classifica della competizione. Effettuando l’accesso con il proprio account Blizzard sarà poi possibile ricevere le notifiche dei match in arrivo, seguire le proprie squadre preferite e sincronizzare il tutto sul web.
Non manca anche una utile modalità “spoiler-free” nella quale i risultati dei match non visti verranno nascosti di default. La Overwatch league è uno dei più importanti eventi professionistici per l’omonimo titolo Blizzard: essa è composta da team rappresentanti le più importanti città mondiali (la maggior parte americane) e segue lo schema delle leghe sportive con calendari, classifiche e punteggi. Attualmente i team della lega sono 12, supportati ognuno da un proprietario ed i giocatori hanno contratto annuale, assicurazione sanitaria e fondo pensionistico. L’inizio è previsto per il prossimo 10 gennaio con la prima settimana della prima fase e terminerà il 16 luglio: a seguire i Playoff, i Grandfinal e la All-star weekend che chiuderanno la prima stagione. Il tutto si terrà nel nuovo stadio Blizzard a Los Ange
les.

FACEBOOK COMMENTS

About author

jappoman

Competitivo ma cazzaro al punto giusto ed appassionato di gaming in tutte le salse, offro uno sguardo più giocoso sulla scena ;)

Leggi anche...