1.2 milioni di dollari per l’acquisto di Lao Shuai (Arena of Valor)

Il giocatore professionista di Honor of Kings Zhang “Lao Shuai” Yuchen si è appena trasferito dagli AG Super Play agli GK Gaming, per una cifra di circa 8 milioni di Yuan ($1.2 Milioni), secondo il giornale cinese Lanxiong Sports.

Cifre incredibili che iniziano ad avvicinarsi a quelle degli sport più importanti mondiali, un nuovo record che probabilmente diventerà uno standard per il futuro. In patto cifre cosi alte erano state accostate a giocatori famosissimi come Faker per League of Legends, cifre però rimaste però solo virtuali in quanto il trasferimento non è poi avvenuto.
A Novembre 2015 il giocatore cinese Jian “Uzi” Zi-Hao è stato pagato quasi 900mila euro sebbene le cifre non siano state ufficialmente confermate.
Honor of Kings è il corrispettivo di Arena of Valor per l’Europa, gioco che ha superato i 200 milioni di utenti in tutto il mondo.

 

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...