Buon Anno del Cane a tutti!

Finalmente la Blizzard ha rilasciato la patch tanto attesa dedicata al Capodanno cinese! A differenza dell’anno scorso, quest’anno l’evento non è dedicato al Gallo ma al Cane, che è l’animale del calendario cinese corrispondente al 2018.

L’evento, che non ha stranamente patito di leak di alcun genere, è stato confermato ufficialmente qualche giorno fa da Jeff Kaplan, in un video in cui ha parlato dell’implementazione di alcune skin di personaggi “poco usati” come Mercy e Genji e di una nuova mappa di ispirazione thailandese, Ayutthaya, esclusiva per la modalità Cattura Bandiera.

Riassumendo, le novità di questo evento sono:

  • Skin nuove per Genji, Mercy, Widowmaker, McCree, Zarya, Pharah
  • 50 e più nuovi elementi cosmetici tra cui spray, emote e highlights
  • Nuova mappa Cattura la Bandiera e nuove regole: Ayutthaya

Le skin dell’anno scorso saranno disponibili, come di consueto per ogni evento, a un prezzo ridotto e saranno comunque inserite all’interno dei lootboxes.
Con la nuova patch inoltre è stato implementato un piccolo cambiamento irrisorio a Doomfist, con una riduzione del danno dell’arma principale da 11 a 6, ma con un aumento dei proiettili da 6 a 11, e la possibilità di scegliere le skin del proprio personaggio in fase di prepartita. Un’implementazione, quest’ultima, che non ha alcuna influenza in gioco, ma che rende decisamente più piacevole l’attesa del prepartita.

Il trailer dell’evento, con tutte le novità, è visibile al seguente link

FACEBOOK COMMENTS

About author

Leggi anche...