Annunciato il Team Moba

Dopo mesi di notizie ed indiscrezioni viene finalmente annunciato il roster ufficiale del Team Moba. Progetto molto ambizioso che unisce vecchie glorie a streamers molto importanti del panorama nazionale di League of Legends.
I nomi erano già noti ma durante una live ieri sul canale di Paolo Cannone è arrivata la concreta notizie dei player che faranno parte della squadra:

TOP – Acefos
JUNGLE – vANEZ
MID – Tsuzume
ADC – Counter
SUP – Paolocannone

Sub MID – ItalianD0g
Sub ADC – Gotrek

La rosa al completo è di tutto rispetto, è ancora presto per dare dei giudizi in quanto non si è parlato dello staff che curerà il progetto. Sulla carta è un team che può tranquillamente attestarsi nei primi 4 posti dell’attuale scena italiana.
Acefos ha sempre dimostrato di essere un validissimo elemento e sicuramente sarà uno dei punti di forza della squadra.
Vanez dopo una lunga assenza torna nel ruolo di jungler dove non lo si è mai visto ultimamente, è stato uno dei punti di forza dei primi Forge e probabilmente garantirà solidità alla squadra.
Tsuzume lo abbiamo visto con la maglia degli Idomina comportarsi sempre discretamente, crescerà ulteriormente o rimarrà stabile nel suo percorso?
Counter ha girato molto ultimamente senza trovare molta gloria, questo team potrebbe dargli rinnovato vigore nella scena competitiva.
Paolo Cannone è sicuramente l’incognita più grande secondo la maggior parte degli addetti ai lavori, dipenderà sicuramente da lui quanto impegno metterà nel progetto traslando dalla soloq al competitive, due mondi completamente differenti, i presupposti ci sono sulla carta.
Gotrek è uno dei giovani promettenti adc della scena italiana, spiace vederlo relegato a sub, sicuramente non aiuterà la sua crescita.
ItalianDog viene dato per “spacciato” ai danni di Tsuzume ma siamo abbastanza sicuri che troverà il suo spazio e sarà molto più utile al team di quanto si pensi.

Ancora prestissimo per fare previsioni come detto in precedenza, ma una cosa è chiara la soloQ ed il competitive sono due mondi completamente diversi, il lavoro di un team competitivo si svolge su un pianeta quasi opposto da quello delle ranked. Servirà tantissimi impegno ed un coaching staff importante per curare questo interessante progetto.
Un grosso in bocca al lupo da parte di tutto lo staff di Outplayed.it

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...