MSI MID-SEASON INVITATIONAL day2

Si conclude anche il secondo giorno dell’MSI Mid-Season Invitational di League of Legends. Parecchie le sorprese in questa giornata che vede anche i Flash Wolves in testa alla classifica a punteggio pieno.
L’Europa può finalmente sorridere con due prestazioni sensazionali dei Fnatic, prima contro i favoritissimi Kingzone coreani e poi nello scontro epico contro gli americani del Team Liquid.

I Team Liquid sono ultimi con 0 punti in classifica avendo perso tutti e 4 i match disputati e domani li aspetta una giornata di fuoco contro i KZ ed i RNG, lo spettro dello 0-6 è più che uno spauracchio.

Da segnalare nella giornata di domani il bigmatch trai Flash Wolves ed i Kingzone che vale il primo posto, storicamente i FW sono sempre stati un team molto ostico per le coreane ed anche domani non saranno sicuramente un avversario semplice.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

Problemi ai server di Pokemon Go

Come riporta anche Forbes, sembra che ci siano grossi problemi ai server di Pokemon Go, probabilmente dovuto semplicemente al numero enorme di accessi di questo ...