MSI MID-SEASON INVITATIONAL day3

Nella terza giornata dell’MSI Mid-Season Invitational di League of Legends arrivano importantissime conferme dai Flash Wolves che al giro di boa rimangono primi con 6 vittorie e zero sconfitte.

La vittoria di ieri contro i King-Zone Dragonx conferma quanto di buono visto nelle prime giornate di torneo, sono davvero loro il team da battere?

Coreani che non sembrano più su di un altro pianeta ma sappiamo tutti che la loro forza aumenta esponenzialmente quando si inizia a fare sul serio ossia nella bo5. Il Team Liquid dopo il colpo di coda iniziale contro gli RNG perdono poi contro i Kingzone rimanendo ultimi a pari punti con gli EVOS, la qualificazione alla fase finale non è certo impossibile ma serve un grosso cambio di rotta.

I Fnatic, attualmente al quarto posto, hanno dimostrato anche nelle sconfitte di esserci e di poter rendere la vita difficile a tutti.

 

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...