MSI MID-SEASON INVITATIONAL day4

Nella quarta giornata dell’MSI Mid-Season Invitational di League of Legends finalmente cadono i Flash Wolves che perdono entrambi i match della giornata.

Gli EVOS continuano a perdere ed ora il distacco dal quarto posto è di ben tre vittorie, molto probabilmente sono fuori dai giochi come da pronostico iniziale.

I King-Zone Dragonx continuano con luci ed ombre che alimentano i dubbi sulla loro attuale forma, pochi i dubbi sul fatto che saranno comunque protagonisti fino alla fine del torneo.

I Fnatic grazie ad uno splendido Broxah continuano ad avere un record di pari vittorie e sconfitte che li tengono aggrappati al quarto posto momentaneo ma adesso i Team Liquid sono solo ad una win di distacco, lo scontro diretto potrebbe essere decisivo.

Gli RNG grazie ad un galattico UZI continuano a nel loro percorso ed a pari punti con i Kingzone sono ad un passo dai playoff.

 

 

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...