MSI MID-SEASON INVITATIONAL day5

Nella quinta e decisiva giornata dell’MSI Mid-Season Invitational di League of Legends arrivano i verdetti finali per le quattro squadre che andranno a giocarsi il titolo a Parigi.

Giornata finale ricca di sorprese che vede il team cinese dei Royal Never Give Up aggiundicarsi il primo posto con ben 8 vittorie e solo 3 sconfitte, UZI assoluto protagonista della cavalcata.

I King-Zone Dragonx super favoriti del torneo si devono accontentare del terzo posto vittima di una fase a gironi piena di moltissime ombre.

I Fnatic passato con il quarto posto dopo una sconfitta “clamorosa” subita dagli eVOS che li costringono ad un pericolosissimo tiebreaker contro il Team Liquid, ai titoli di coda vincono i FNC dando un fortissimo segnale: L’Europa c’è a prescindere dal franchise milionario americano.

I Flash Wolves dopo aver dominato il torneo si “spengono” sul finale lasciando il passo agli RNG ma sicuramente saranno dei temibili avversari per tutti a Parigi.


1 ROYAL NEVER GIVE UP 8W – 3L

2 FLASH WOLVES 7W – 4L

3 KING-ZONE DRAGONX 6W – 4L

4 FNATIC 5W – 6L

5 TEAM LIQUID 4W – 7L

6 EVOS ESPORTS 2W – 8L


 

 

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...