[CS:GO] New entry nel team OP e ESEA s28!

Novità per il team di casa Outplayed.it che vedono una new entry e la partecipazione alla nuova season di ESEA!

Jacopo “Jeyti” Tirelli è il nuovo innesto del team, che farà da backup in EIC, ma sarà parte attiva del roster nella nuova season di ESEA. Contestualmente all’ufficializzazione del nuovo player in line-up è ufficiale anche la partecipazione alla Interemediate League della season 28 di ESEA, che inizierà la prossima settimana.

Jeyti prenderà il posto di Palm1 nella league. Precedentemente Jeyti, che non è l’ultimo arrivato nella scena, è spiccato per le sue performance sotto i DP Zettai.

 

FACEBOOK COMMENTS

About author

Matteo "Zedd" Zedda

Matteo Zedda aka "Zedd", videogiocatore da sempre, negli ultimi anni diventato appassionato di eSport, approdando su Counter-Strike: Global Offensive agli inizi del 2015. Collaboratore ed autore sul portale Outplayed.it, si occupa della sezione dedicata a Counter-Strike: Global Offensive, portando guide, news su tornei, team ed eventi sia sulla scena italiana che su quella internazionale, tutto esclusivamente in italiano. Attualmente svolge il ruolo di Team Manager del team ufficiale di CSGO Outplayed Blue.

Leggi anche...