Arrivano i LEGO di Overwatch!

Quando pensavate di aver finito la vostra collezione di Pop a tema Overwatch, ecco che Blizzard stupisce e alletta i suoi fan con nuove collaborazioni commerciali.
Esatto, presto nei negozi vedremo il frutto dell’accordo con la famosa casa di produzione di mattoncini Lego: infatti sugli scaffali appariranno BrickHeadz e minifigures con le fattezze degli eroi più amati dell’FPS di casa Blizzard.

Per chi non lo sapesse, i BrickHeadz sono figure stilizzate montabili, mentre le minifigures saranno acquistabili in bustine-sorpresa. Chissà quali saranno gli eroi scelti per entrare a far parte della collezione degli appassionati di tutto il mondo!

Le novità tuttavia non sono finite qui. Rumors ipotizzano anche altre collaborazioni di Blizzard in arrivo: una linea Nerf ispirata commercializzata da Hasbro e una nuova linea di abbigliamento firmata Uniqulo, che metterà in commercio anche vestiti a tema Starcraft e Diablo. Non solo, si pensa anche che Lego rilascerà una linea Overwatch di snodabili, simili a quelli già fatti per Star Wars.

FACEBOOK COMMENTS

About author

Leggi anche...