Arrivano i LEGO di Overwatch!

Quando pensavate di aver finito la vostra collezione di Pop a tema Overwatch, ecco che Blizzard stupisce e alletta i suoi fan con nuove collaborazioni commerciali.
Esatto, presto nei negozi vedremo il frutto dell’accordo con la famosa casa di produzione di mattoncini Lego: infatti sugli scaffali appariranno BrickHeadz e minifigures con le fattezze degli eroi più amati dell’FPS di casa Blizzard.

Per chi non lo sapesse, i BrickHeadz sono figure stilizzate montabili, mentre le minifigures saranno acquistabili in bustine-sorpresa. Chissà quali saranno gli eroi scelti per entrare a far parte della collezione degli appassionati di tutto il mondo!

Le novità tuttavia non sono finite qui. Rumors ipotizzano anche altre collaborazioni di Blizzard in arrivo: una linea Nerf ispirata commercializzata da Hasbro e una nuova linea di abbigliamento firmata Uniqulo, che metterà in commercio anche vestiti a tema Starcraft e Diablo. Non solo, si pensa anche che Lego rilascerà una linea Overwatch di snodabili, simili a quelli già fatti per Star Wars.

FACEBOOK COMMENTS

About author

Leggi anche...

Annunciato il Team Moba

Dopo mesi di notizie ed indiscrezioni viene finalmente annunciato il roster ufficiale del Team Moba. Progetto molto ambizioso che unisce vecchie glorie a streamers molto ...