Fizz si affaccia sul PBE con nuove modifiche

Nuova patch, nuovo ciclo del PBE.

Mentre il rework di Aatrox fa finalmente il suo intricato ingresso (statisticamente uno dei peggiori, se non il peggiore) nel Client Live, si trova costretto a lasciare il proprio posto nel Public Beta Environment ai nuovi entrati, tra i quali il molto discusso Fizz che nonostante il buonissimo winrate attuale (circa il 51-52%) non riesce a trovare buoni riscontri tra alcuni dei suoi giocatori a causa della sua W – Tridente della Pietra di Mare. Per questo Riot NeuroCat, tramite i forum ufficiali, aveva comunicato qualche tempo fa delle modifiche che sono entrate nel PBE ma stanno già per essere cambiate; in sostanza con esse questa skill era stata fornita di un secondo cast, il quale avrebbe inflitto danni in base alla vita mancante del bersaglio e avrebbe resettato dopo 1 secondo la sua W in caso l’avversario fosse stato rallentato dalla sua R – Evocazione Acquatica. Tuttavia questi cambiamenti sono risultati particolarmente macchinosi agli occhi della community e gli sviluppatori, dando ascolto ai vari feedbacks, hanno deciso di apportare le seguenti nuove modifiche (ma di mantenere alcune delle scorse):

  • (Vecchia) Non marchia più il bersaglio per 6 secondi (ma mantiene comunque la sua passiva, ossia il sanguinamento);
  • (Vecchia) Non infligge più danni tripli ai campioni marchiati;
  • Non ha più un secondo cast;
  • Se la W non uccide il bersaglio, Fizz effettuerà 10/15/20/25/30 + 25% AP danni on-hit per 6 secondi.
  • Il suo cooldown passa da 10/9.5/9/8.5/8 a 18/17/16/15/14;
  • Il refund di mana in caso di uccisione del bersaglio passa da 20/28/36/42/50 a 20/28/36/44/52.

L’obiettivo di queste modifiche è fare in modo di rendere Fizz leggermente più simile a come era prima del rework degli assassini mantenendo comunque il suo modo di effettuare burst (ossia poco più lentamente rispetto agli altri campioni di questo tipo). Queste modifiche non arriveranno necessariamente nel Client Live con la prossima patch essendo ancora molto sperimentali, cari giocatori di Fizz, cosa ne pensate?

FACEBOOK COMMENTS

About author

Federico

Federico "Felpato" Cattini

Mangiatore professionista di kebab, nato dalla tempesta, padre dei draghi, main Riven e ancora in attesa della propria lettera da Hogwarts. Un nerd a 360 gradi appassionato di letteratura (specialmente fantasy), serie TV, anime e, ovviamente, videogiochi.

Leggi anche...

LCK Recap Week 1

Gli LCK sono finalmente tornati ed ecco i risultati degli scontri di questa prima settimana e la classifica attuale: RISULTATI Al via anche gli LCK ...