Ultimi giorni per avere le 3 skin gratis di League of Legends

Per tutti i giocatori di League of Legends che non hanno ancora approfittato delle promozioni per le skin gratuite di Riot Games, è ora di affrettarsi per accedere all’ultima possibilità di ottenere gratuitamente Riot Girl Tristana, Unchained Alistar e Dreadnight Garen prima della fine di questa promozione.

Sia attraverso Facebook, Twitter o YouTube, i giocatori della LoL era possibile ottenere queste skin gratuitamente registrandosi in sostanza ai canali social del gioco. Tutto quello che dovevi fare era seguire le pagine del gioco attraverso quelle piattaforme e ottenere le skin facendo in modo che i players fossero connessi ai canali ufficiali donando loro queste 3 skin.

Prima del sistema Hextech non era possibile ottenere Skin gratuite ma ora che il crafting è arrivato sul client queste promozioni diventano molto meno interessanti, tuttavia si parla sempre di 3 skin gratis… a chi non piace avere contenuti gratuiti?
Queste tre skin verranno ufficialmente ritirate il 1 Agosto, solo Dreadnight Garen sarà acquistabile per 975 rp dal negozio, le altre diventeranno legacy.

La Riot renderà molto più facile per i giocatori ottenere queste skin negli ultimi giorni della promozione. Ecco come potrete ottenere in modo semplice e rapido tutte e 3 le skin del giveaway:

  • Andate sulla homepage della pagina di supporto Riot
  • Cliccate su Login in alto a destra
  • Inserite i vostri dati
  • Cliccate su: Submit a Request
  • Selezionate dalla finestra “Free Limited Time Promotional Skins: Tristana/Alistar/Garen”
  • Selezionate dalla casella quali skin volete
  • Cliccate Submit
  • Dovreste ricevere una email da Blitzcrank che conferma che le skin sono state aggiunte al vostro account
FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

Worlds play-in: recap prima giornata

WE – LYN Nel primo game del mondiale vediamo uno scontro che all’apparenza potrebbe sembrare già deciso. I Lyon Gaming hanno però qualcosa da dire ...