Le ward infliggeranno danni?

Ci aspettavamo novità particolari in questo clima di cambiamenti, vi avevamo già preannunciato un buff al ramo delle rune Dominazione, ma di sicuro non avevamo pensato che potessero arrivare proprio a quelle riguardanti le ward. Infatti fino a poco fa era praticamente le uniche in questo ramo a non fornire statistiche offensive o direttamente danni bonus, beh… Ora la storia è cambiata.
Partiamo dalla prima: Lume Zombi!

In precedenza la sua unica utilità era quella di piazzare un lume speciale in seguito alla distruzione di uno nemico o anche dopo la scadenza di una ward piazzata in precedenza dall’utilizzatore della runa; con i nuovi cambiamenti permarrà parte dell’idea di base, infatti con i cambiamenti presenti nel PBE questa maestria piazzerà un lume esclusivamente dopo la distruzione di una ward nemica. La parte interessante sta nel fatto che questa operazione vi permetterà di infliggere danni bonus al prossimo nemico che danneggerete:

Danneggiare un campione nemico dopo aver distrutto una ward vi farà infliggere dai 30 ai 90 danni magici bonus (in base al livello)

Un bel cambiamento che di sicuro porterà i giocatore ad avere una maggiore varietà di scelta al livello 3 di questo ramo, ma ora passiamo alla prossima runa: Poro Fantasma!

Anche questa volta ci troviamo di fronte ad un cambiamento di tipo, da utilitaria a utilitaria ma anche offensiva, permane l’idea di base, ossia quella di ottenere un poro fantasma che funzionerà da lume finché un nemico non lo spaventerà (o finché non ne verrà piazzato un altro/non sarà terminato il tempo limite), ma esso sostituirà il proprio trinket principale e sarà quindi piazzabile (anche se esclusivamente ai propri piedi); ebbene ora se il nostro amato poro fantasma o il giocatore si troverà in territorio nemico (non sono state date esatte informazioni, ma si suppone sia semplicemente nella metà nemica della Landa) si guadagneranno delle statistiche bonus:

Mentre tu (o il tuo Poro Fantasma) sei in territorio nemico, guadagni 5-20 statistiche adattive in base al livello

I più attenti avranno notato che entrambe le rune fanno parte dello stesso livello, ossia il terzo, del quale fa parte anche Collezione di Bulbi che spesso rimane la scelta preferita di campioni aggressivi.

Questi cambiamenti dovrebbero arrivare, a meno di eventuali passi indietro, con la prossima patch, ossia la 8.14.

FACEBOOK COMMENTS

About author

Federico

Federico "Felpato" Cattini

Mangiatore professionista di kebab, nato dalla tempesta, padre dei draghi, main Riven e ancora in attesa della propria lettera da Hogwarts. Un nerd a 360 gradi appassionato di letteratura (specialmente fantasy), serie TV, anime e, ovviamente, videogiochi.

Leggi anche...