Due nuovi champions in arrivo

Nel post dedicato all’annuncio del visual e minirework di Ezreal di ieri non possono essere di certo passare inosservate le notizie legate anche a due nuovi campioni in arrivo.
Riot Reav3 ha comunicato che nell’ultimo periodo il focus del team di sviluppo è principalmente legato agli update dei champion più “obsoleti” ma è ovvio che anche lo sviluppo di nuovi personaggi sia sempre un lavoro connesso e che viene completato di pari passo con il resto del programma.
Non ci sono ovviamente date di rilascio possibile ma il primo dei due campioni di cui ha parlato viene definito come un “colorful mage” il che non lascia trasparire molto del suo kit a parte in fatto che sarà molto probabilmente ranged e che avrà qualcosa a che fare con la natura. L’unica immagine rilasciata è quella di due fiori molto colorati posti sopra un simbolo circolare. Questo champion sembra che non rimarrà “nascosto” per molto tempo ed è quindi probabile che avremo presto altre notizie che lo riguardano.

Il secondo invece viene rappresentato in questo “teaser” con due grosse catene ed un’immagine con due gambe nascoste nell’ombra. Difficile capire che tipologia di campione sarà ma possiamo sicuramente provare a fare delle speculazioni, le grandi catene molto probabilmente avranno un Crowd Control integrato o in alternativa, anche se meno probabile, potranno fungere da mobilità aggiuntiva.
Potrebbe trattarsi di un support ma è ancora presto per dirlo, il fatto che il personaggio sia avvolto nell’ombra potrebbe essere sia per tenerlo “nascosto” che per rivelare una qualche abilità di stealth del suo kit.
Per il momento personaggi che utilizzano catene o ganci fisici sono:

Blitzcrank
Camille
Darius
Kled
Nautilus
Pyke
Skarner
Thresh
Urgot

Quasi nessun midlaner che andremmo quindi ad escludere probabilmente anche pensando al fatto che l’altro personaggio annunciato sarà un mago.
Un’ultima ipotesi vede un possibile coinvolgimento della moglie di Lucian che nella lore viene uccisa da Thresh, guarda caso un personaggio con delle catene…
Ancora presto per fare ulteriori ipotesi ma sicuramente potremo essere più precisi nei prossimi giorni.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...