Expect arriva ai Fnatic

L’Ex- Toplaner dei G2 Esports arriva ai Fnatic. La notizia fresca di giornata ha scosso un po’ tutto l’ambiente per svariati motivi. Per prima cosa Expect è stato uno storico toplaner dei G2 Esports da Maggio 2016 a Novembre 2017, rivali dei Fnatic, ed ha con loro vinto molto e partecipato ai mondiali. Come nello sport tradizionale spostamenti di questo tipo saranno sempre più frequenti e non c’è dunque molto da stupirsi che sia stata scelta proprio la squadra contro cui ha lottato negli scorsi split.
L’altro punto da tenere in considerazione è che i Fnatic hanno già Soaz e Bwipo nel ruolo di toplaner, sebbene il secondo sia ormai “relegato” fisso in botlane tutti si aspettano un ritorno di Rekkles come ADC facendo tornare il dualismo nella corsia superiore.
Perchè quindi prendere un ulteriore toplaner? Difficile rispondere al quesito ma sembra che la sua assunzione sia più in chiave strategica e legata allo staff, i mondiali di League of Legends 2018 si svolgeranno in Korea ed avere nelle proprie fila un giocatore locale potrebbe essere sicuramente utile sotto molti punti di vista.
Expect dopo i G2 si era preso una piccola pausa per poi ritornare con gli EU Masters vestendo la maglia degli Origen con altre stelle del panorama mondiale, le buone prestazione del team “improvvisato” hanno portato alla vittoria del torneo con conseguente rivalutazione dei players del roster.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

CS:GO Economy #2

Secondo appuntamento sulla rubrica dedicata all’economia dei match competitivi su CS:GO e su come gestirla al meglio. Oggi cominciamo ad esaminare alcune situazioni in cui ...