Aggiornata la storia di Syndra

Continuano i costanti lavori della Riot dedicati alla “ristrutturazione” della lore di League of Legends. Questa volta è la storia di Syndra ad essere sistemata nella sua nuova pagina personale.
Nell’universo Riot arriva quindi una biografia aggiornata con in aggiunta una breve storia che va ad aggiungere ulteriore profondità per la sovrana oscura :”The Dreaming Pool“.
La vita di Syndra fin dalla sua giovane età è stata coperta da tristezza ed emarginazione, i suoi poteri oscuri in continua crescita le hanno sempre causato disperazione e disagi. La sua stessa famiglia è stata bandita da più luoghi per il pericolo possibile generato dall’energia oscura scaturita da Syndra, viaggi interminabili hanno seguito il cammino della sovrana del void. Anche coloro che si sono impegnati per proteggerla dai suoi stessi poteri sono periti di fronte ad esplosioni di negatività che li hanno coinvolti.
Il cammino di Syndra non è mai finito e l’unico modo per esprimere la sua esistenza è stato quello di allontanarsi da qualunque cosa.

Qui potete leggere la storia completa:

https://universe.leagueoflegends.com/en_US/story/the-dreaming-pool/

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

Analisi della patch 6.13

Salve a tutti e bentrovati al “run down” della patch 6.13. In questa patch troviamo cambiamenti a molti support ed un paio di mage, inoltre ...