[ROSTER ANNOUNCEMENT] Rainbow Six EIC Winter 2018

Siamo felici di annunciare il nostro nuovo roster di Rainbow Six per la prossima stagione di EIC ESL Italia Championship Winter 2018. Dopo mesi di lavoro il nostro team manager MazeeK ha plasmato i nostri nuovi guerrieri che faranno il possibile per migliorare l’ottimo terzo posto della stagione passata.
Tornano in maglia Outplayed due nomi che già hanno vestito i nostri colori ossia fReddo e waNted.

Line up ufficiale:
🇮🇹@fRedd0_R6
🇮🇹@waNted_R6
🇷🇺@namea_R6
🇮🇹@Funny_R6
🇨🇭@eLTunisianoX

Manager: 🇮🇹 @mazeeK

Wanted e Freddo già conosciuti per essere stati all’interno degli Outplayed due stagioni fa, dopo uno split con gli Exaequo, tornano da dove erano partiti su EIC per conquistare definitivamente il cuore dei tifosi. La qualificazione mancata alle finali lan di Giugno sicuramente sarà un ulteriore stimolo per questi giocatori che hanno dimostrato durante la stagione regolare di essere sempre trai migliori dei loro team.

Funny si è distinto per due season di fila in finale EIC prima con gli Hell Gaming e poi nell’ultima con i CyberGround portando gli imbattibili End Gaming ad una soffertissima terza mappa, la volontà è sicuramente quella di finalmente battere i mostri sacri in maglia neroazzurra.

Namea player russo di grande esperienza ha militato nelle file degli Edenity (adesso Empire esport) team partecipante alla Challenger League. Ci si aspettano grandi cose dal suo talento puro e solido.

Tunisiano, ultimo tassello aggiunto allo scacchiere degli Outplayed, è un ex player di Proleague. Ha militato in top tier teams come TCM, PDucks, EURONICS Gaming ed infine partecipò alle qualifiche della prima invitational con gli storici PENTA


Mazeek il nostro membro più “anziano” dalla posizione di player passa a quella di Team Manager per poter mettere a frutto tutta la sua esperienza, la prossima stagione è ormai alle porte, non vediamo l’ora di iniziare
#OPWIN

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

La Niantic contro i Cheater

Come molti di voi sapranno la Niantic nei giorni scorsi ha iniziato una nuova e pesante Ban Wave per tutti i giocatori che hanno utilizzato ...