[XBOX] Outplayed Euphoria Campioni!!!

Si chiude nel migliore dei modi l’avventura del nostro team di Pro Club su Fifa18 vittoria Europea contro uno dei team migliori possibili, gli Empoli Esports. La vittoria di un evento cosi importante non è mai casuale ed è il coronamento del lavoro di tutta una stagione, costanza ed impegno che hanno sancito questo ottimo risultato.


Formazioni


Cronaca:

Inizia meglio l’Empoli che nei primi 10 minuti riesce a tenere il pallino del gioco ma al 13esimo una buona incursione sulla fascia destra di Alex trova Chapo in area ma manca l’ultimo tocco.
Manu riesce al 18esimo a rubare una sanguinosa palla nell’area di rigore avversaria ma para bene l’estremo difensore dell’Empoli.
La seconda parte del primo tempo procede con una fase di stallo con poche occasioni e la fase difensiva delle due squadre a farla da padrone. Ma al 43esimo arriva la svolta Gabry degli Euphoria intercetta un passaggio a centrocampo e lo scarica subito sulla fascia destra per IManu, allungo verso Peyote che si porta al cross perfetto per ElChapo che ha la meglio sulla difesa dell’Empoli e sigla il gol dell’1-0.
Dopo un primo tempo molto equilibrato bisogna aspettare il 53esimo per lo squillo di tromba ed è sempre ElChapo che con un diagonale incrociato al volo prova ad impensierire l’Empoli dopo un’imbeccata geniale di Dybala.
Come succede spesso nel calcio arriva subito la punizione divina per aver mancato l’occasione, un rinvio sfortunato di Howard arriva sui piedi di Dreams che scaglia un missile terra-aria per l’1-1.
Al 61esimo Dybala ancora scatenato nel settore destro dell’area di rigore dell’Empoli prova l’assist a Chapo che però non riesce ad indirizzare la palla in rete. La pressione degli Euphoria continua ed arriva addirittura un palo rocambolesco dopo pochi minuti in un’azione molto insistita.
Minuto 67 Gabry ancora utile nel recuperare la palla per Peyote che scarica sulla destra per Dany, 1-2 con Dybala e splendido assist a tagliare tutta l’area di rigore che trova la testa di IManu che non può far altro che insaccare un gol pesantissimo e meritato.
L’Empoli prova a buttarsi in avanti ma i loro attacchi sono abbastanza sterili l’asse Srincek-Wall-Niko è pressoché invalicabile. Brivido nei minuti di recupero dove l’Empoli ha l’occasione che stava aspettando in contropiede ma Wall è monumentale e chiude le speranze dei giocatori in maglia blu.
Fischio finale su Fifa18 con una vittoria magnifica!

Ecco tutti i risultati prima di questa attesissima finale:


Gironi:
Andaluces FC 0-7 Euphoria
Jean PI FS 1-4 Euphoria
Xavalitos 2-2 Euphoria
Euphoria 5-1 Andaluces FC
Euphoria 2-1 Xavalitos
Euphoria 7-1 Jean PI FS
Playoff
Euphoria 1-0 i mercenari
Euphoria 2-2 i mercenari
Euphoria 3-0 vanguard
Euphoria 2-4 vanguard
Euphoria 2-1 montijo
Euphoria 6-0 montijo

Finale
Euphoria 2-1 Empoli Esports


Vi ricordiamo che abbiamo aperto la nostra “cantera”. È un progetto che a come obiettivo di portare la Juniores nelle serie superiori e, tramite un percorso di crescita, riuscire ad alzare il livello dei componenti della rosa fino a portarli in prima squadra.
La cantera parteciperà al campionato di Game4Fun (Serie A) e alla Serie D di VPL, con coppe annessex che partirà dalle serie inferiori e che cerca ragazzi volenterosi di far crescere il club e, in futuro, approdare in prima squadra.

Se volete maggiori informazioni potete scrivere direttamente allo staff: euphoria@outplayed.it 

Carichi e pronti per l’inizio della stagione! Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...

cs_summit: vincono gli SK Gaming!

Nella finale contro i Gambit Esports gli SK Gaming hanno la meglio portandosi a casa il trofeo del cs_summit 2017! La loro fetta del montepremi ...