Nuovi torri di League of Legends in preseason

Le torrette di League of Legends riceveranno un aggiornato update grafico nella preseason oltre che concettuale, le strutture difensive esterne avranno una sorta di barricata davanti per farle durare più a lungo.

Una caratteristica discussa già all’inizio di Settembre sta rendendo le torrette in League of Legends più robuste inizialmente dando loro più difese, il cambiamento verrà introdotto già durante la preseason avendo la possibilità cosi di testarne l’efficienza. Invece di aumentare le loro statistiche di base o dare loro più salute, le barricate garantiranno qualche difesa in più, e forniranno anche agli attaccanti qualcosa da distruggere con dei bonus.

“Per coloro che non hanno letto l’ultimo aggiornamento: le torrette esterne avranno una barricata in early game che le renderà più durevoli, ma distruggendole si otterrà un bonus in gold”, ha detto il direttore del gameplay di League of Legends Richard ” Riot MapleNectar “Henkel dopo aver mostrato i primi progetti di queste barricate.

I piani per rinforzare le torrette inizialmente rivelati non daranno quindi grossi cambiamenti alle strutture a parte questa sorta di corazza ulteriore, tuttavia Riot sta continuando a testare le torrette prima del rilascio finale per gli ultimi ritocchi.

“L’obiettivo ricercato da questi cambiamenti è mantenere la potenza e l’equilibrio dei matchup di lane dando però alle torrette più durata e creando qualcosa di più soddisfacente con cui interagire poiché ci sono più pezzi da distruggere e ricompense da raccogliere. Vogliamo anche ridurre alcuni dei brutti casi in cui una torretta che cade a 7 minuti dopo un gank jungle vanifica il lavoro di una corsia che fino a quel momento era in buona posizione. ”

Riot MapleNectar ha incluso anche un’immagine che mostra la skin delle torrette in gioco, nello screenshot incluso nel suo tweet mostrava le torrette e le barricate aggiornate accanto a Nunu e Willump per dare un’idea delle proporzioni. Ha aggiunto inoltre che le torrette hanno comunque ancora la necessità di un lavoro di verniciatura finale e possibili ulteriori modifiche al model attuale.

Oltre ai cambi delle torri, Riot Games sta anche apportando altre modifiche alle varie meccaniche di League of Legends per influenzarne il ritmo del gioco. Dopo aver modificato la salute dei minion e la resistenza ai danni delle torrette, Riot Games sta anche cambiando il modo in cui i minion guadagnano velocità di movimento.
“Stiamo sostituendo il vecchio sistema in cui la velocità di movimento dei minion viene incrementata in base a quante torrette sono state uccise in quella corsia con una meccanica più semplice in cui i minion semplicemente guadagnando moviment speed in base al tempo del gioco”.
Le modifiche non sono ancora abilitate nel PBE ma sono già state pianificate e le vedremo quindi abbastanza presto presumibilmente.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...