[XBOX] Outplayed Euphoria Campioni!!!

I ragazzi di Alex e Paolo si aggiudicano la finale del torneo spagnolo targato ProPlayerSeries.
Match al cardiopalma, contro gli organizzatissimi Mercenari, deciso ai tiri di rigore.

La cronaca:
Gli Outplayed partono subito forte, all’ottavo minuto, dopo un’ottima triangolazione tra Alex e Dybala, arriva il cross di quest’ultimo dove trova la testa di Chapo ed è 1-0. Primo tempo che regala poche emozioni, fino al 50’ (recupero scaduto da tre minuti) dove gli avversari pareggiano su azione da calcio d’angolo e raggiungono il pareggio.

La situazione nella seconda frazione di gara rimane invariata e, a causa anche del crash di Chapo (Bot utilizzato dal DC Niko), non riusciamo a creare pericoli fino al settantesimo.
Da lì in poi, assedio.
Gli Euphoria cominciano ad avere occasioni in serie colossali: prima il portiere avversario dice di no a Luchezz e Niko. Poi si supera su Viper al 90’ e sul traversone seguente sempre l’attaccante siculo sigla una meravigliosa rovesciata con pallone che si stampa sulla traversa.
Si va ai tempi supplementari.
La situazione non cambia e dopo altri tentativi come la traversa di Wall e i colpi di testa di Niko e Dany fuori si va ai calci di rigore.

Protagonista assoluto Riky, ex iDomina, che para i due primi rigori, indirizzando la vittoria finale agli Outplayed raggiunta con il rigore decisivo siglato da Alex.

Non solo la prima squadra è pronta a scendere in campo in questo primo scorcio di FIFA 19. Domani la Juniores scenderà in campo alle 23 nel primo turno della Coppa Italia di G4F vs i BackTeam.
Sarà un bel banco di prova e siamo tutti impazienti di vedere all’opera il buon lavoro svolto dai ragazzi di Nicholas.

Infine, oggi alle 18 ci saranno i sorteggi di VPL Italia, in cui scopriremo i calendari e quindi i primi avversari che sia prima che seconda squadra affronteranno nella prima giornata. Il 22 ottobre.


Vi ricordiamo che abbiamo aperto la nostra “cantera”. È un progetto che a come obiettivo di portare la Juniores nelle serie superiori e, tramite un percorso di crescita, riuscire ad alzare il livello dei componenti della rosa fino a portarli in prima squadra.
La cantera parteciperà al campionato di Game4Fun (Serie A) e alla Serie D di VPL, con coppe annessex che partirà dalle serie inferiori e che cerca ragazzi volenterosi di far crescere il club e, in futuro, approdare in prima squadra.

Se volete maggiori informazioni potete scrivere direttamente allo staff: euphoria@outplayed.it 

Carichi e pronti per l’inizio della stagione! Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...