Rekkles cede il suo posto agli ALL-STAR games

Che Rekkles sia uno dei giocatori Europei più amati non è di certo una sorpresa per nessuno, anche quest’anno è stato eletto trai 2 migliori giocatori Europei che avrebbero dovuto partecipare all’evento dedicato agli ALL STAR GAMES di League of Legends.
Gli ALL-STAR verranno disputati a Las Vegas dal 6 all’8 Dicembre 2018 e vedranno sfidarsi una serie infinita di campioni. Solitamente oltre alle classiche summoners rift vengono disputati eventi speciali come 1v1 o altri tornei con regole ad hoc.
I giocatori sono stati votati online da tutte le regioni mondiali ed i più apprezzati partiranno per gli USA.
Rekkles era stato votato come secondo in Europa dietro a CAPS, suo compagno di squadra, ma ha deciso di lasciare il suo posto al compagno di squadra Broxah arrivato terzo.

Broxah quindi ha comunicato su Twitter la sua volontà di partecipare ed i ringraziamenti ai suoi fans ed al compagno

Non sappiamo ancora quali motivi ci siano alla base del “rifiuto” di Rekkles, probabilmente questa stagione è stata una delle più tormentata della sua carriera con la panchina per mesi a vantaggio di Bwipo, tuttavia rimane una delle più importanti visti i successi fino ad oggi ai mondiali 2018.
Vi lasciamo con l’elenco completo dei voti, da notare l’ottimo quarto posto del nostro Jiizukè:

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...