[XBOX] Outplayed Euphoria Weekly Recap

Molte le novità di questa settimana. Per quanto riguarda il campo tre punti nelle prime due giornate. Prima sconfitta all’esordio contro gli Inferno eSport per 3 a 1 resa meno amara dalla secca vittoria per 4-0 contro iGorillaZ.
Prestazioni completamente opposte che obbligano i ragazzi di Alex e Paolo a rincorrere sia Inferno che Empoli, rispettivamente al primo e secondo posto.
Lunedì 29 sarà una serata fondamentale, sei punti in gioco in cui si affronteranno Kol Team e Reforge Gaming.
Percorso simile ha intrapreso la Juniores. Dopo la vittoria per 4-0 alla prima giornata contro FC Quasar perdono tre punti importanti contro La Sofferenza per 2-1.
Discorso campionati VPL a parte, siamo felici di annunciare che i nostri ragazzi parteciperanno al campionato di VFL Esport, torneo inglese dove scenderanno in campo le migliori squadre a livello europeo.
Ultima chicca di oggi cercheremo di conoscere di più il nostro attaccante Livio (iD el Chapo 11)
A voi la breve intervista rilasciata ai microfoni degli Outplayed:

Livio, da quanto tempo giochi a FIFA e da quanto nella modalità proclub? 

Buongiorno. Gioco a Fifa da circa 4 anni e ho iniziato a giocare a club da poco meno di 3.
Quali sono le difese con cui hai avuto più difficoltà e quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione? 
Sinceramente non ho mai avuto “paura” di nessuna difesa avversaria considerando che quando giochiamo bene si segna sempre più di un gol a partita anche contro le top. Nonostante ciò ho avuto difficoltà nel finalizzare o creare azioni offensive pericolose nel momento in cui appunto abbiamo performato meno bene. Questo perché credo fermamente che le partite si vincano in 11, non è un solo attaccante a vincerle.
Per quanto riguarda i miei “obiettivi personali” non dico altro che cercar di far bene sempre, ogni partita. Così arriverà anche tutto il resto..
Dove pensi possano arrivare gli Euphoria Outplayed su questo gioco?
Credo fermamente che la nostra squadra possa vincere tutto su Fifa 19. Servono impegno, costanza e umiltà.
Cosa pensi della Cantera? Dove pensi possa arrivare?
Per quanto riguarda la cantera credo sia davvero una bella iniziativa, molto importante per il futuro del gruppo outplayed. In quanto ancora giovane però, credo sia affrettato parlare di ambizioni o traguardi da raggiungere. Di sicuro, come detto prima, se impegno, costanza e umiltà non mancheranno si otterranno grandi risultati.

Vi ricordiamo che abbiamo aperto la nostra “cantera”. È un progetto che a come obiettivo di portare la Juniores nelle serie superiori e, tramite un percorso di crescita, riuscire ad alzare il livello dei componenti della rosa fino a portarli in prima squadra.
La cantera parteciperà al campionato di Game4Fun (Serie A) e alla Serie D di VPL, con coppe annessex che partirà dalle serie inferiori e che cerca ragazzi volenterosi di far crescere il club e, in futuro, approdare in prima squadra.

Se volete maggiori informazioni potete scrivere direttamente allo staff: euphoria@outplayed.it 

Carichi e pronti per l’inizio della stagione! Vi ricordiamo di seguire i nostri ragazzi sulla loro pagina Facebook e Twitter!

Twitter @euphoria_OP

https://www.facebook.com/EuphoriaOP/

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...