Una skin leggendaria con Amazon Prime

I giocatori di League of Legends abbonati a Twitch Prime possono ottenere un frammento di skin Legendary gratuito collegando i loro account.

Annunciando la nuova opportunità del loot poco prima dell’inizio di TwitchCon, Riot Games ha condiviso un articolo dove spiega come i giocatori possono collegare i loro account Twitch Prime e di LoL per assicurarsi il loot Leggendario. Il bottino si presenta sotto forma di un nuovo oggetto chiamato Summoner’s Crown Capsule che Riot Games e Twitch hanno comunicato essere solo il primo prodotto della loro partnership.

“Riot Games e Twitch Prime si sono uniti per offrirti il ​​primo di una serie di loot in-game gratuiti in League of Legends per i membri di Twitch Prime,” il post sul blog di Twitch sull’argomento. “A partire da adesso, i membri di Twitch Prime possono ricevere la capsula che contiene un frammento di skin leggendario casuale. ”

Per chi non ha ancora usato Twitch Prime in precedenza, tutto ciò che devi fare per creare un account per iniziare una prova gratuita, che è sufficiente per ottenere il primo bottino Leggendario disponibile. Se sei già abbonato a Amazon Prime, puoi saltare al passaggio due poiché Twitch Prime è automaticamente incluso nell’abbonamento premium di Amazon.

Dopo l’utilizzo della versione di prova o avendo effettuato l’accesso ad un account Twitch Prime, puoi collegare i tuoi account League of Legends e Twitch alla pagina di istruzioni di Riot Games che spiega come farlo. Dopo che entrambi i passaggi sono stati completati, tornando al tuo account Twitch Prime troverai il regalo per te.

“Accedi al tuo account Twitch Prime qui e fai clic su” Richiedi offerta “sotto l’offerta di League of Legends per rivendicare la tua Summoner’s Crown Capsule”, ha spiegato Riot Games. “Il tuo bottino sarà disponibile la prossima volta che accedi al tuo account League of Legends.”

La promozione Twitch Prime di League of Legends è ora disponibile e riscattabile ma la Riot Games indica che i giocatori possono guadagnare questo loot “per un periodo di tempo limitato”, sebbene non sia stato dato un lasso di tempo per la fine della promozione. Ricordiamo che con Amazon Prime sono molti i contenuti bonus su vari giochi oltre che veri e propri articoli completi utilizzabili.

FACEBOOK COMMENTS

About author

awaKing

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.

Leggi anche...