Home Dota 2 Rivelati i gruppi della Manila major

Rivelati i gruppi della Manila major

All’alba della terza e ultima Major di quest’anno il blog di Valve rivela i gruppi per la prima fase del torneo che deciderà che inizierà dal lower bracket e chi dall’upper bracket.

Il gruppo A vede scontrarsi OG, Empire, Complexity e NewBee.
in questo gruppo prevedo che OG e Newbee passino anche se Empire potrebbe rivelarsi una spina nel fianco per questi due contendenti; invece Complexity non ha fatto che perdere in questo periodo e non credo che il trend cambierà

IL gruppo B è composto da Wings, Na’vi, Secret e DC.
Facile da prevedere il passaggio di Wings all’upper bracket mentre sarà una sfida accanita tra gli altri tre team con Secret in leggero vantaggio anche se le sue ultime performance non hanno impressionato, il solo potenziale dei giocatori che compongono questa squadra basta per renderli i favoriti per il secondo posto di questo gruppo. Na’vi e DC non sono senza speranze però! il team ucraino ha sempre avuto degli alti e bassi il che fa sempre sperare i suoi fan mentre Digital Chaos sta avendo una serie positiva di vittorie nei circuiti americani vediamo se questa striscia positiva continuerà all’estero.

Il gruppo C è composto sa Liquid, Fnatic, Alliance e VG reborn
a parte il passaggi di Liquid questo gruppo è aperto a tutti dato che Alliance pare essere in uno dei suoi momenti bassi mentre Vici Gaming reborn ha avuto successi in casa ma non gioca contro avversari non cinesi da quasi un mese, mentre Fnatic sembra essere in buona forma anche se non abbiamo molte informazioni su di loro dato lo scarso numero di partite giocate in questo periodo. Se dovessi fare un azzardo direi che Alliance passerà come secondo seed.

Il gruppo D è composto da MVP phoenix, EG, LGD e Mineski ed è a tutti gli effetti il “group of DEATH”.
In questo gruppo vediamo MVP phoenix che non è nel suo miglior periodo: infatti ha perso game da team di basso livello nel torneo di qualifica per il summit; questo però non gli toglie la possibilità di uscire dall’upper bracket! Infatti i suoi contendenti sono un EG che l’ultima volta che si è visto non era in sintonia,, un LGD gaming che, seppur abbia una buona scia verde, non gioca contro team di livello sia cinesi che esteri da molto tempo e Mineski un team che al momento non sta riscuotendo ottimi risultati. tutto questo crea un ambiente per cui l’upper bracket è alla portata di tutti! la mia predizione è LGD e EG ma vado solamente sulla fiducia.

Ora sta a voi scommettere i vostri oggetti la Major inizia alle 04.00 di venerdì 3 giugno! Voi starete svegli per guardarla? io certamente sì.

Articolo precedenteArena Tierlist Classi e Carte
Articolo successivoPiù di 7 milioni di giocatori in tutto il mondo!!
Jack of all games, Master of all.