Home Hearthstone Consigli per arrivare in top 100 ad Hearthstone dal pro player Dethelor

Consigli per arrivare in top 100 ad Hearthstone dal pro player Dethelor

Direttamente da Reddit il pro player di Hearthstone Dethelor condivide qualche piccolo consiglio per cercare di raggiungere la vetta della ladder:

Ehi , sono Dethelor Pro Player , stratega, scrittore e streamer per la squadra Fade2Karma . Ho ottenuto diversi posizionamenti in top100, anche se non sono riuscito a centrare questo traguardo nella stagione di maggio.
Il sistema di classifica attuale è tutt'altro che ideale e ha diversi problemi che interessano per lo più i giocatori competitivi/Pro. Tuttavia ci sono più cose che possiamo fare per massimizzare le nostre possibilità di piazzamento nei top 100.
Sulla base della mia esperienza il miglior consiglio che posso darvi è quello di trovare un mazzo forte per il meta con cui si è confidenti e continuare con quello fino all'ultimo giorno della stagione. Il continuo cambio di mazzo tra le partite è uno dei modi più comuni per cadere dalle divisioni più alte.

Sembra un consiglio “banale” ma probabilmente aiuta a tenere sotto controllo la varianza dei vari match-up e sicuramente fa in modo da giocare il proprio mazzo in modo sempre più performante.

Articolo precedenteStarladder organizza torneo da 10.000 Dollari per sole donne.
Articolo successivoEU LCS guida introduttiva
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.