Home Dota 2 EG e Secret gia alle prese con i cambi di roster

EG e Secret gia alle prese con i cambi di roster

La Major non è ancora finita e gia si parla di come entrambe le squadre saranno forzate a passare attraverso i tornei di qualificazioni aperti a tutti a causa di cambi al roster al di fuori dai periodi di tempo legali. Non c’è assolutamente da meravigliarsi poichè le prestazioni di entrambe le squadre è stata a dir poco orrenda.

Le voci di corridoioi fanno sostengono che Zai, ex off-laner di EG, abbia lasciato Kaipi per tornare da EG; ricordo che Zai aveva lasciato la squadra statiunitense per terminare gli studi e non per motivi di prestazioni o preblemi interni. Questa voce è quasi confermata dal tweet di SingSing.

news 3

Da parte di Secret abbiamo notizie più certe nel fatto che Bulba entrerà al posto di Universe mentre non è ancora chiaro il fato di AUI_2000: alcuni pensano che anche lui uscirà da EG  per me è più probabile che vedremo il ritorno di Fear come posizione 1 e Aui tornare nella posizione 4. Dò poca credibilità a colo che sostengono il ritorno di Universe con EG dato che solo un folle prenderebbe un giocatore che ha avuto un peggioramente così grande nelle prestazioni, sicuramernte non è stata solo colpa sua la disfatta di Secret ma di certo non è sembrato lo stesso giocatore che ha vinto gli International l’anno scorso. In attessa di responsi ufficiali da parte del team americano possiamo solo speculare

news

 

 

 

Articolo precedenteManila Major day 3 recap
Articolo successivoBuilds più “Fantasiose” High Level di League of Legends di Maggio 2016
Jack of all games, Master of all.