Home League of Legends Ecco la rotazione delle modalità Fun di League of Legends: Hexakill!!!

Ecco la rotazione delle modalità Fun di League of Legends: Hexakill!!!

Continuano le rotazioni delle modalità “for Fun” di League of Legends, abbandonato il All for One di settimana scorsa si passa alla modalità: Selva Demonica Hexakill:

image

Regole Particolari e Mappa:

  • Siamo nella Selva demoniaca, quindi ci sono altari da conquistare e un nexus da far esplodere.
  • È la Hexakill! Quindi ci sono sei campioni per squadra anziché tre.

La Riot ha anche comunicato che ora anche queste modalità partecipano all’aumento dei punti delle Maestrie dei Campioni con qualche piccola variazione:

Come in tutte le modalità in rotazione, abbiamo dato un ritocco speciale alla Maestria del campione, in modo da farvi ottenere punti anche qui. Inoltre potrete ottenere chiavi vincendo le partite o forzieri quando voi (o un membro della squadra organizzata) raggiungerete un livello S­-, S e S+. Diversamente dalle altre code che consentono di ottenere maestrie del campione, con la rotazione delle modalità di gioco NON vengono assegnati Gettoni Maestria di livello 6 e 7.

Hexakill: Selva demoniaca sarà disponibile fino a domenica notte (sarà rimossa tra le 2:00 e le 4:00 del lunedì mattina).

Articolo precedenteHearthstone Metagame Campionati Europei
Articolo successivoIn Cina la Blizzard crea una Ladder per le Arene di Hearthstone
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.