Home Hearthstone Guide e Mazzi Mazzi Ladder da giocare! #1

Mazzi Ladder da giocare! #1

Apriamo questa nuova rubrica dedicata alle migliori creazioni da giocare in Ladder. Questa settimana prenderemo in esame 3 liste di 3 classe diverse molto diverse tra loro che hanno raggiunto ottimi posizionamenti nella season precedenete:

N’Zoth Dragon Warrior

nzothdragon

Questa lista fonde i classici elementi di controllo di Warrior alle sinergie dei mazzi Draghi. Le 2 [Brawl] unite a tutte le classiche rimozioni del Warrior come [Bash], [Shield Slam] ed [Execute] garantiscono un’ottimo board control. La “suite” dei draghi invece obbliga l’avversario a dover impiegare più risorse per rimuovere i nostro draghi e darci cosi un buon vantaggio carte, [Twilight Guardian], [Chillmaw] e [Blackwing Corruptor] sono tutte carte che fanno spesso le differenza e riequilibrano il board quando addirittura non lo capovolgono. Infine il mazzo presenta anche [N’Zoth, the Corruptor] per fare ulteriore vantaggio magari dopo una brawl o dopo una serie di rimozioni ben indirizzate.

 

Secret Paladin

secpala

Un po’ a sorpresa vi presentiamo questo Secret Paladin che è finito nella Top 10 della Sesoson 26. Dopo aver dominato le stagioni scorsi era decisamente sparito ma pare che fosse troppo presto per darlo per spacciato definitivamente. Il mazzo gioca solo 3 segreti quindi non è più pesantemente indirizzato a quella strategia sebbene [Mysterious Challenger] sia sempre fondamentale. La lista presenta ottimi elementi di spunto e nasce come mazzo abbastanza aggressivo.

 

Midrange Hunter

huntrmid

Ultimo mazzo che vi consigliamo è un’altra creazione da Top 8 Legends ossia il midrange Hunter di Nickchipper. Il mazzo si basa fondamentalmente sulle sinergie tra le numerose bestie che danno un’impronta sia molto aggressiva grazie a [Fiery Bat] e [King’s Elekk] che di controllo come [Infested Wolf] e [Houndmaster]. Una delle carte fondamentali è sicuramente [Call of the Wild] che molto spesso cambia le sorti della partita. Anche questo mazzo infine utilizza N’Zoth visto il grande numero di carte con Deathrattle.

Articolo precedenteIn Cina la Blizzard crea una Ladder per le Arene di Hearthstone
Articolo successivoOverwatch Patch Notes!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.