Home League of Legends Analisi della patch 6.12

Analisi della patch 6.12

Salve a tutti e bentrovati all’analisi della patch 6.12; in questa particolare istanza vediamo pochi cambi ai campioni ma vari piccoli aggiustamenti agli oggetti e maestrie.

 

Corki ottiene dei miglioramenti alla gatling gun che applicherà la riduzione delle resistenze più velocemente mentre la Valkire soffre un nerf al suo tempo di ricarica a livello 5 ma sarà disponibile più spesso a livello 1. Non penso che questo aiuterà Corki a rientrare nel meta ma è un buon inizio.

 

Syndra riceve dei buff alla sua W ed E…. come se ne avesse avuto realmente bisogno.

 

Fizz vede il suo hitbox quasi raddoppiato (da 30 a 55) il che lo renderà molto più facile da colpire; inoltre viene ridotto il danno nel tempo della sua W e la sua E ha un tempo di ricarica maggiore. Assieme ai nerf alle maestrie che vedremo tra poco penso che non vedremo il pesce al di fuori della Mid lane per un po’ di tempo.

 

Per quanto riguarda gli oggetti Infinity Edge, gli oggetti creati con Last Whisper ed Essence Reaver ottengono un aumento dell’AD mente la Ghostblade riceve il trattamento dello Spirit of the Elder Lizard perdendo 5 AD.

Infine il Rod of Ages era considerato troppo efficiente per il costo per cui il costo totale adesso sarà 2700 gold invece che 2600.

Onestamente non vedo grossi cambi nel meta a causa di questi cambi solo una giusta riduzione di potere nei confronti di alcuni campioni che spopolano in questo periodo come Swain e Lucian.

 

Nelle maestrie ci sono vari cambi:

-La Presa dell’Immortale fa più danno ma cura di meno il che la rende meno appetibile per tutti coloro che la sfruttavano per sostenersi in linea come Irelia o Jax in alcuni match up.

Frenesia del Duello adesso aggiunge solo una stack e non due quando si colpisce con un abilità il che lo rende un altro nerf a Fizz.

Spada a Doppio Taglio adesso non fa più differenze tra ranged e melee il che la rende un opzione per i carry a lunga gittata.

-infine un paio di miglioramenti a Cicatrici del Veterano e Talento Naturale.
A chiudere queste patch notes abbiamo l’integrazione dell’opzione di reamke in NA (e negli altri server dopo una settimana di test). Questa opzione ci permette di terminare senza penalità un match 4v5 se la partita non ha superato i 3 minuti e nessun team ha subito perdite.

Articolo precedenteLeague of Legends Patch 6.12
Articolo successivoTeam Youporn entra nel mondo di League of Legends con solo ragazze.
Jack of all games, Master of all.