Ecco un breve riepilogo dell’update di CS:GO che è stato rilasciato pochi giorni fa, i cambiamenti riguardano alcuni suoni, l’introduzione delle Gamma Cases e l’introduzione di alcune migliorie al Prime Account Matchmaking.
L’operazione Wildfire non è più acquistabile, però è stata prolungata di un mese per dare la possibilità ai giocatori di upgradare il Wildfire coin.
I nuovi giocatori avranno un significativo aumento dell’exp nei primi due livelli di gioco, Recruit e Private.
Sempre per i nuovi giocatori troviamo un’altra novità, le competitive saranno disponibili non più dal rank 3, ma dal rank 2.
Come accennato prima sono state aggiunte le casse “Gamma”, che contengono 17 finiture di armi sviluppate dalla community di CS:GO e anche le finiture di alcuni coltelli.
SUONI
Sono previsti numerosi updates per quanto riguarda la sua struttura sonora del gioco, come primo passo hanno deciso di modificare il suono prodotto dalle granate fumogene, per assicurarsi che non creino bug sonori legati ad altri effetti nel game, come ad esempio quello del disinnesco della bomba.
Inoltre sono stati cambiati i suoni di alcune armi, ora più fedeli a quelle originali togliendo il disturbo che provocavano, questi cambiamenti al momento sono stati apportati ad alcune armi pesanti, al Negev, all’ M249, ed infine al Mag7, questo cambiamento è previsto anche per il resto dell’arsenale nei prossimi updates.
è stata sistemata una regressione del suono durante il caricamento del Nova e del Showed-off.
Inoltre hanno implementato un sistema per avvertire che stiamo finendo le munizioni durante uno spray, gli ultimi colpi avranno infatti un suono differente dai primi colpi.
PRIME ACCOUNT MATCHMAKING BETA
Nelle passate settimane sono stati implementati test a riguardo del Prime Account Matchmaking Beta.
Sono stati cambiati i requisiti per poter partecipare alla beta, per qualificarsi all’upgrade del proprio client in quello prime si dovrà essere in possesso di un numero telefonico, e in più si dovrà raggiungere il rank 21 “Lieutenant”.
Chi ha già attivato la beta, troverà una nuova opzione quando entrerà in coda per un match.
Potrà cercare dei match costituiti solamente da giocatori che hanno aderito alla Prime, o altrimenti se la coda diventa troppo lunga entrerà in un match normale.
Per poter codare nella Prime queue in più persone, ognuna di queste dovrà essere in possesso dell’upgrade del proprio account in quello Prime.