Home Dota 2 Rivelati gli inviti per gli International 2016

Rivelati gli inviti per gli International 2016

Con il concludersi dell’ESL one Valve ha pubblicato i 6 inviti diretti per L’internation che si terrà dal 3 al 13 Agosto a Seattle.

ti6

Buona parte dei team erano prevedibili:

-OG ha trionfato in ben due Major quest’anno e si è dimostrata la squadra più forte al momento

-Liquid non è riuscito a strappare una vittoria in nessuna delle tre Major ma si è sempre piazzato nei primi 3 in tutti i tornei di rilievo

-NewBee chiude il terzetto dei favoriti grazie alle sue performance nei recenti tornei premier

-MVP ha combattuto duramente durante l’ultima Major e si è rivelato un degno avversario meritandosi così l’invito

-LGD è il secondo team cinese ad essere invitato grazie ai loro risultati nella Manila Major

Il sesto ed ultimo invito era molto in bilico tra team come Alliance, Na’vi e VP ma la prestazione all’ESL One è ha fatto pendere la scelta in direzione del team ucraino che tornerà a Seattle senza passare dai tornei di qualifica.

Una nota a piè pagina, se così si può chiamare, sono team Secret ed EG che, come previsto, dovranno passare per gli open qualifier a causa dei loro cambi di roster fuori periodo. Per il team americano non dovrebbe essere troppo arduo riuscire a staccare un biglietto per la Key Arena; d’altro canto Secret potrebbe trovare serie difficoltà nel circuito europeo soprattutto se i suoi livelli di gioco rimangono quelli mostrati alla Major.

Domani iniziano gli open qualifier organizzati di Faceit che saranno la prima sfida per queste due squadre mentre il 25 avremo i tornei di qualifica principali; il commentario in inglese sarà offerto dalla HUB creata da Beyond the Summit in collaborazione con personalità provenienti sia dal Moonduck Studio che Joindota quindi vi consiglio di non perdervi lo show!

Articolo precedenteStatistiche delle Armi di CS:GO
Articolo successivoGuida Introduttiva alla Classi di Hearthstone
Jack of all games, Master of all.