Sui forum Blizzard è apparso il primo post di feedback riguardo il sistema di gioco competitivo.
In aggiunta ad un paio di suggerimenti il post rivela alcune cose che non erano ancora chiare per chi non avesse ancora provato a giocare sul PTR.
Le armi dorate saranno acquistabili con 300 CP, non è quindi necessario ottenere un rank alto per averle anche se la cosa aiuta dato che si ottiene un punto a vittoria mentre il rank di fine stagione ne regala molti di più.
Inoltre viene chiarito lo spareggio nelle modalità che contengono un carico: uno sviluppatore Blizzard ha infatti risposto dicendo che la distanza percorsa dal carico conta al fine della vittoria; non è quindi sufficiente pareggiare il numero di checkpoint degli avversari ma è necessario spingere il carico avanti per il maggior numero di metri possibile. questo potrebbe spiegare come mai la “sudden death” comparisse in percentuali così basse nei test Blizzard.
Se volete vedere il post originale potete trovare qui il link. Non è stato annunciato nulla di certo ma la modalità competitiva era stata annunciata per Giugno quindi è possibile che arrivi nei server live questo Mercoledì! Teniamo le dita incrociate!