Home League of Legends Esports NA LCS Approfondimento Week 4: Classifica Attuale ed Analisi

NA LCS Approfondimento Week 4: Classifica Attuale ed Analisi

Siamo giunti alla quarta giornata degli LCS Americani e si stanno iniziando a delineare delle gerarchie precise. TSM è ancora imbattuto e continua incontrastato il suo dominio. A seguire sempre Immortals che non molla la presa. Da notare che le prime 4 squadre attualmente in classifica hanno perso solo dalle squadre al di sopra di loro di posizione.

PRIMO GIORNO:
– La giornata si apre con il Big Match tra CLG ed Immortals e lo spettacolo non si fa attendere, alla fine di 3 bellissimi match che vi consiglio di rivedere qui : game 1 game 2 game 3, gli Immortals riescono ad imporsi soprattutto grazie alle splendide prestazioni di Pobelter che prima con Vladimir (vi ricordiamo di vedere la nostra video guida qui ) e poi con Victor ha messo la sua impronta su questo importante risultato.
– Anche la seconda partita viene dominata da un midlaner ossia Fenix che regala a Team Liquid due ottime vittorie.

SECONDO GIORNO:
– Cloud9 vince contro Team Envy superandoli in classifica, da segnalare due pick interessanti ossia Hecarim a top per Seraph e Shen sempre a top per c9.
– La sopresa della giornata è la sconfitta di TSM nel game 1 grazie ad un maestoso Froggen che con Cassiopea vince lo scontro diretto con il suo avversario di sempre, Bjergsen in quella che è considerata la sfida trai due migliori midlaner europei, nei game successivi però TSM torna in cattedra e rimane cosi imbattata.
– Gli Immortals si liberano molto agilmente della pratica TL , orfani ormai di Piglet, venendo distrutti proprio in botlane con uno Wildturtle scatenato con Ezreal.
– Si conclude 2-1 il match finale tra NRG ed Echo, da segnalare un’ottimo Bard di Gate per Echo e il Jhin di Ohq.

TERZO GIORNO:
– Vince abbastanza agilmente Cloud 9 per 2-0 contro NRG con due ottime prestazioni di Meteos, MVP con Kindred (2/0/4 KDA) nel primo game:
– Nel Secondo match si sfidavano TSM e Team Envy distanziate di poco in classifica, i due game però sono stati totalmente a senso unico e TSM ha confermato cosi il suo grande stato di forma.
– CLG invece fatica e non poco contro il fanalino di coda Phoenix1 rischiando molto soprattutto nel secondo game dove si sono dovuti aggrappare alla Fiora di Darshan per imporsi.
– Infine Apex vince contro Phoenix1 lasciandoli ultimi da soli senza nemmeno una vittoria.

 

Classifica NA LCS

Articolo precedenteNuove Skin Pool Party sul PBE: Fiora, Miss Fortune e Taric <3
Articolo successivoOverwatch sorpassa League of Legends in Korea dopo 204 settimane
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.