Home League of Legends Esports EU LCS Approfondimento Week 4: Classifica Attuale ed Analisi

EU LCS Approfondimento Week 4: Classifica Attuale ed Analisi

Oggi inizia il quinto turno del campionato Europeo, diamo uno sguardo ai risultati più importanti della quarta giornata e l’attuale classifica.
Il primo risultato importante è sicuramente il pari tra G2 Esports e Vitality infatti questo risultato fa balzare in testa alla classifica i Fnatic che si portano a casa un’ottima vittoria contro Roccat grazie a due ottime prestazioni di Febiven con Azir. Nell’altro scontro, il quasi derby, con Origen dobbiamo per forza segnalare il nuovo record mondiale di Rekkles con Ezreal di cs con 858 minons . Questo incredibile risultato va a distruggere il precedente record di Froggen che con 764 minions si piazza ora al terzo posto visto che in questo stesso game Febiven ne ha presi 848 con Vicktor.
Ottima anche la vittoria di UOL contro H2k che da respiro alla compagine che veniva da risultati molto deludenti. Da segnalare che il primo giorno del week 4 si è concluso con tutti 1-1 lasciando invariata la classifica fino a quel momento.
La classifica è davvero estremamente compatta ed ogni squadra può sicuramente ambire ad un buon piazzamento.

Vi lasciamo con il match della Settima ossia il game dei record:

OG vs Fnatic https://youtu.be/S2h0tiB7toI

Classifica

Articolo precedenteTavern Brawl #55: ShiftCon!
Articolo successivoTop 10 carte che ruoteranno dallo standard nel 2017
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.